Definito il programma di Piero Longhi per i prossimi due anni al via con il Team Twister Corse

In Rally

News in collaborazione e tratta dal sito RallyRace.it

Nel programma di definizione della stagione 2010 la Twister Corse è lieta di comunicare ai media e ai propri tifosi il raggiungimento di una realizzazione collaborativa tecnico – agonistica con il driver italiano Piero Longhi. Per due stagioni, a partire da questa in fase di start up, il pilota borgomanerese vestirà i colori della scuderia di Sergio Terrini e di sua moglie Stefania Giacomini difendendo gli stessi a bordo della Peugeot 207 Super 2000. 

Dopo Simon Jean Joseph, Danì Solà e tanti altri grandi nomi che nei pochi anni di vita della scuderia hanno usufruito delle performanti vetture della Twister Corse, un altro grande campione si aggiunge al nutrito e nobile palmares targato vortice. 

” Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto – afferma il Team Manager Sergio Terrini. Piero Longhi è un grande professionista e non è certamente la Twister Corse a scoprirlo. La sua serietà e professionalità ben collimano con la filosofia vincente della scuderia. Il programma con Piero si svilupperà su due stagioni del massimo campionato e tutto il team è in fermento al via di questa nuova avventura. Aggiungo, inoltre, che sia io sia mia moglie Stefania siamo contenti di poter regalare ai nostri numerosi sostenitori notizie come questa.” 

Parole di soddisfazione giungono anche da Piero Longhi che esordirà su un prodotto Twister Corse sul circuito di Franciacorta venerdì 12 febbraio effettuando una sessione di test con la sua vettura della stagione 2010: 

“Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Twister Corse. Guidare la Peugeot 207 Super 2000 rappresenta una grande sfida ed una grande opportunità. Di questo voglio ringraziare innanzitutto il Team Principal di Twister, Sergio Terrini e Stefania Giacomini, che hanno fortemente voluto questo accordo. 

Gli anni trascorsi in Aimont ed in Skoda Rally Team Italia con la famiglia Zanchi sono stati fantastici sotto ogni punto di vista, auguro alla squadra tutta la fortuna possibile. 

Da oggi tutte le mie energie sono dedicate alla Twister sono sicuro che saprò dare delle grandi soddisfazioni ai miei tifosi. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con la mia nuova squadra.”

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu