DIRETTE TV DELL’IRC TRONY – INTERNATIONAL RALLY CUP 2009: E’ IL TURNO DEL SECONDO APPUNTAMENTO, IL 27° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE, CON LA TRASMISSIONE DALLA P.S. N.2 LIZZANO, REALIZZATA DALLO STAFF DI SX6.IN DIRETTA DALLE ORE 16 DEL 16 MAGGIO 09

In Rally

DIRETTE TV DELL’IRC TRONY – INTERNATIONAL RALLY CUP 2009: E’ IL TURNO DEL SECONDO APPUNTAMENTO, IL 27° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE, CON LA TRASMISSIONE DALLA P.S. N.2 LIZZANO, REALIZZATA DALLO STAFF DI SX6. LA SPECIALE, NELLA SUA PARTE CONCLUSIVA, ANDRA’ IN ONDA SABATO 16 MAGGIO, A PARTIRE DALLE ORE 16.00, SU PLAYTV (SKY 869. ANDREA NICOLI ED ALEX FIORIO AL COMMENTO TECNICO-SPORTIVO, CON INTERVISTE IN DIRETTA DAL FINE PROVA A CURA DI LEO TODISCO GRANDE.  

Il successo, importante, della prima trasmissione stagionale in diretta tv dal rally del Taro, gara di debutto dell’Irc Trony 2009, è stato il miglior viatico per il team di Sx6, che per l’impegno International Rally Cup 2009 ha potenziato ancor più la struttura, offrendo un servizio ricco di novità tecniche, come le riprese aeree dall’elicottero e le immagini dalle on board camera.

Il prossimo week end del 16 e 17 maggio è il turno della seconda gara Irc Trony 2009, il 27° rally degli Abeti e dell’Abetone, con le telecamere di Sx6 impegnate sul tratto finale della prova speciale n. 2 “Lizzano”.

PlayTv (Sky 869) irradierà le immagini in diretta via satellite sabato 16 maggio, a partire dalle ore 16.00, per una diretta che si prolungherà fino alle ore 18.30.

Il commento tecnico-sportivo è affidato ad Andrea Nicoli, affiancato da Alex Fiorio, campione mondiale Gruppo N nel 1987 e vice campione mondiale rally nel 1989, con Lancia.

Le interviste “a caldo” dal fine prova speciale saranno a cura di Leo Todisco Grande.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu