Gliese Engineering Motorsport: ottima gara test per la Twingo R2 al 53° Criterium des Cénvennes

In Rally

Ancora una ottima prestazione per Georges Gonon-Valerie Gonon e la sempre più veloce ed affidabile Renault Twingo R2, allestita dalla Gliese Engineering Motorsport; infatti, in occasione del 53° Criterium des Cévennes, disputatosi lo scorso fine settimana e valevole per il Campionato Francese Rallye, il binomio transalpino, impegnato in una gara test in previsione dell’ultimo atto del Trofeo Twingo, ha raggiunto il 22° posto assoluto abbinato al 5° di classe R2.

La gara di Gonon-Gonon e della Twingo può essere suddivisa in due parti, una prima fase di attacco, dove la vettura è stata impegnata a fondo per valutarne le doti velocistiche e la guidabilità ed una seconda fase destinata al controllo per non commettere errori e compromettere così tutto il lavoro di messa a punto.

Sommando queste due fasi, è scaturita una prestazione di alto livello, che ha permesso all’equipaggio di battagliare con vetture di classe nettamente superiore e raggiungere, ancora una volta grandi obiettivi. In casa Gliese Engineering Motorsport si guarda con grande soddisfazione questo ennesimo ottimo risultato in terra francese che conferma il valore del preparatore di Issogne.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu