Gliese Engineering Motorsport: Trofeo Suzuki Rally Cup 2009 al 43° Rally del Salento
Il 43° Rally del Salento, terzo appuntamento del TRA e gara valevole per l’IRC, sarà il teatro della nuova sfida tra i piloti partecipanti alla Suzuki Rally Cup 2009 sulle Suzuki Swift preparate secondo il regolamento di classe N2.
Anche in questa occasione, la Gliese Engineering Motorsport, con l’importante supporto della concessionaria Suzuki AutoJunior di Biella, presenterà due vetture alla partenza. Una per della Roberto Sordi che, con alle note la consorte Silvy Ferracin, intende recuperare terreno al capo classifica per confermare il titolo già conquistato nel 2008 e che quindi punterà ad una gara molto veloce e regolare per accumulare altri punti pesanti. Sulla seconda vettura preparata ed assistita dalla Gliese Engineering Motorsport, saliranno Damiano Defilippi –Roberto Aresca che, dopo la sfortunata prova del Valli Pordenonesi , punteranno ad accumulare ulteriore esperienza e conquistare il maggior quantitativo possibile di punti per la classifica under 23.
In casa Gliese Engineering Motorsport ed AutoJunior il livello di fiducia è molto elevato e si punta, senza mezzi termini, ad un altro grande risultato.