HAPPY RACER AL “VALLI DEL GIAROLO” CON CLAUDIO MARENCO E ROBERTO BIANCOTTO La scuderia torinese schiera le sue punte di diamante nell’appuntamento di San Sebastiano Curone. I due alfieri pronti a rendersi protagonisti tra le S 2000 on line la classifica

HAPPY RACER AL “VALLI DEL GIAROLO” CON CLAUDIO MARENCO E ROBERTO BIANCOTTO

ON LINE LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE

La scuderia torinese schiera le sue punte di diamante nell’appuntamento di San Sebastiano Curone. I due alfieri pronti a rendersi protagonisti tra le 2000 aspirate.

Archiviati gli impegni internazionali, per la scuderia Happy Racer è tempo di concentrarsi sull’imminente weekend motoristico, caratterizzato dalla presenza del sodalizio di Agostino Alberghino sull’asfalto del 2° Rally Valli del Giarolo.

Un appuntamento in scena nella giornata di sabato 31 luglio con la disputa di due prove speciali, da ripetersi due volte per un totale di quaranta chilometri agonistici. A prendere parte all’appuntamento di San Sebastiano Curone saranno Claudio Marenco e Roberto Biancotto, pronti ad esprimere un potenziale di alto livello sull’asfalto piemontese.

Peugeot 207 Super 2000 per Claudio Marenco, affiancato da Federico Verna e pronto a ribadire uno status che lo ha eletto protagonista del panorama motoristico nazionale. Al veloce driver l’onere di replicare l’ottima performance di cui si è reso protagonista al Città di Torino.

Scuderia Happy Racer presente in forze nella classe delle prestanti duemila aspirate, grazie alla partecipazione di Roberto Biancotto sull’ Abarth Grande Punto curata dal team Sportec Engineering. Ad affiancare il pilota gialloblu nella gara sperimentale, sarà Franco Piovano.

Cecima e Dermice, queste le due speciali in programma. Fiore all’occhiello di un appuntamento che prenderà il via alle ore 17.01 da Largo Manzoni per poi concludersi, con la premiazione sul palco d’arrivo, dalle ore 22.45.

Il fascino della notte, cornice che caratterizzerà la disputa delle ultime due prove speciali, un contesto a cui Happy Racer desidera prendere parte, affidando ai suoi due veloci portacolori l’esito del weekend motoristico.

Exit mobile version