HAPPY RACER AL VIA DEL RALLY DELLA LANTERNA La scuderia torinese rappresentata da ben cinque equipaggi portacolori nell’atteso appuntamento ligure.

In Rally

HAPPY RACER AL VIA DEL RALLY DELLA LANTERNA

La scuderia torinese rappresentata da ben cinque equipaggi portacolori nell’atteso appuntamento ligure.

Archiviati i festeggiamenti legati alla strepitosa affermazione del “Valli Ossolane”, per Happy Racer è già tempo di volgere energie fisiche e mentali verso l’immediato e prestigioso appuntamento del Rally della Lanterna, gara pronta a catalizzare l’attenzione di media ed appassionati nei giorni 11-12 giugno.

Cinque gli equipaggi impegnati nella blasonata manche di Trofeo Rally Asfalto, un unico imperativo comune ai portacolori schierati sul campo gara: rappresentare degnamente il sodalizio torinese ed arricchire ulteriormente il suo già ricco palmares.

A capitanare lo schieramento Happy Racer sarà Manuel Villa. Il driver ligure, al ritorno sul sedile dell’Abarth Grande Punto ed affiancato alle note da Fabrizia Pons, cercherà di ritagliarsi un ruolo di primo piano, sfruttando la conoscenza della performante vettura in una gara di alto contenuto tecnico pronta ad aprire le ostilità nella serata di venerdì 11 giugno ed articolata su nove prove speciali.

E della kermesse nazionale farà parte Roberto Novara, al volante dell’abituale Toyota Corolla WRC. A dettare le note allo specialista delle competizioni su ghiaccio sarà Massimo Barrera, in una classe che vedrà al via alcuni dei migliori interpreti del panorama motoristico mondiale. Reduce da un inizio di stagione caratterizzato da problemi fisici ma volto decisamente ad un’impennata agonistica carica di soddisfazioni, Fulvio Florean è pronto ad impugnare nuovamente il quaderno delle note ed affiancare Maurizio Ferrecchi sulla Ford Focus WRC.

A cercare l’affermazione nella classe S1600 saranno Francesco Genovese e Silvio Morena, grazie all’affidabilità della Fiat Punto ed alle ottime impressioni destate nel corso della stagione precedente, impostata alla conoscenza di vetture a quattro ruote motrici. Un ritorno alla trazione anteriore in grado di riservare soddisfazioni all’alfiere di Happy Racer.

Debutto al volante dell’ Abarth 500 per Roberto Barchi. Un’esperienza da vivere sulle speciali di casa per il driver genovese, affiancato alle note dalla modenese Isabella Gualtieri in un primo approccio a cui seguiranno le apparizioni sull’asfalto del Rally di Sanremo e del Rally di Monza. Protagonista di numerose stagioni al volante di vetture 4×4, il pilota ligure si dice attratto ed entusiasta di approfondire la conoscenza del piccolo gioiello di casa Abarth, cercando di trarre indicazioni in prospettiva futura.

Esordio con i colori Happy Racer per Andrea Damele. Al driver ligure l’onere di confermare le ottime prestazioni al volante della Renault Clio RS, assistito dalla professionalità di Fulvio Gangi. Un driver dalle indubbie qualità velocistiche, pronto a dare il primo fondamentale contributo al raggiungimento di un risultato collettivo di spessore.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu