HAPPY RACER: MICHELE CINOTTO PROTAGONISTA NEL “PROLOGO” DEL RALLYE DI MONTECARLO. Il portacolori piemontese di Happy Racer chiude al primo posto tra gli equipaggi italiani nei chilometri utili alla definizione dell’ordine di partenza.

In Rally

HAPPY RACER: MICHELE CINOTTO PROTAGONISTA NEL “PROLOGO” DEL RALLYE DI MONTECARLO.

Il portacolori piemontese di Happy Racer chiude al primo posto tra gli equipaggi italiani nei chilometri utili alla definizione dell’ordine di partenza. Avvio in salita per Gabriele Noberasco, limitato da alcune problematiche nello spettacolare “aperitivo” agonistico.

VALENCE – Una prima posizione tra gli equipaggi italiani guadagnata negli oltre otto chilometri di “prologo” che da Lente a Col de Gaudissart hanno caratterizzato l’atteso inizio del “Rallye di Montecarlo”; è iniziato nel migliore dei modi il prestigioso appuntamento intercontinentale per Michele Cinotto, affiancato alle note dal figlio Pietro sulla performante Mitsubishi Lancer Evo IX curata da MRT di Mauro Nocentini.

“Mi sono divertito molto”, queste le parole del veloce driver piemontese al termine di una speciale utile alla composizione dell’ordine di partenza della prima tappa e conclusa con un’ottima sedicesima posizione assoluta, parziale che assume ulteriore valore in considerazione di una ripresa agonistica coincisa con l’archiviazione di un lungo periodo di inattività.

Decisamente in salita l’avvio di Gabriele Noberasco, autore di una prestazione caratterizzata da un problema al cambio che, in compartecipazione con un fastidioso mal di schiena, ha appesantito in termini cronometrici una classifica comunque positiva.

Variabili che hanno indotto il noto imprenditore ingauno, assistito alle note da Daniele Michi, ad adottare una strategia rivolta all’ottimizzazione del feeling con la Mitsubishi Lancer Evo IX, a poche ore dalla partenza di una prima tappa che, con i suoi 144 chilometri, è pronta a far entrare nel vivo la gara inaugurale di Intercontinental Rally Challenge.

 

 

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu