HAPPY RACER: OTTIMO DEBUTTO PER GIUSEPPE PADERNI E LA “BMW M3 GT” Il giovane driver bresciano, a suo agio sulla performante “trazione posteriore”, desta ottime impressioni e conclude il “Rally Ronde Città di Forlì” in seconda posizione di classe.

In Rally

HAPPY RACER: OTTIMO DEBUTTO PER GIUSEPPE PADERNI E LA “BMW M3 GT”

Il giovane driver bresciano, a suo agio sulla performante “trazione posteriore”, desta ottime impressioni e conclude il “Città di Forlì” in seconda posizione di classe.

Una posizione d’onore tra le spettacolari GT e la convinzione di poter disputare un’ottima stagione con la nuova, performante vettura a disposizione. Giuseppe Paderni archivia il debutto nella serie IRS in modo soddisfacente, gestendo nel migliore dei modi la nuova BMW M3 E92 GT messa a disposizione dalla scuderia Happy Racer in occasione della recente Ronde “Città di Forlì”.

“Sono felicissimo” commenta un raggiante Paderni a fine gara “la vettura ha risposto nel migliore dei modi alle mie aspettative, sono convinto che i prossimi test saranno fondamentali per migliorare le prestazioni”.

Condizioni di fondo che non hanno certo favorito la due ruote motrici tedesca, utili tuttavia a sperimentare nuove soluzioni in termini di assetto, particolare da sviluppare grazie alla professionalità dello staff tecnico di Happy Racer, impegnato in un peculiare lavoro incentrato in quello che viene definito il fiore all’occhiello dell’equipe torinese.

“Siamo molto felici di questo debutto” fa eco a Paderni il patron Agostino Alberghino “Giuseppe ha disputato un’ottima gara e sulla vettura dobbiamo ancora lavorare molto, in una scala di dieci possiamo dire che l’evoluzione è a livello uno, pronta però a subire una rapida crescita grazie ai molti test che stiamo programmando”.

Un risultato da valutare in termini di affidabilità e che, nel primo appuntamento di International Ronde Series, ha evidenziato un ottimo “appeal” mediatico incentrato sulla GT portata in gara da Giuseppe Paderni, secondo alle spalle della pari classe e prestante Lamborghini. Quattro ripetizioni di speciale che hanno regalato al giovane driver di Darfo Boario Terme molte certezze, particolare non certo trascurabile in vista di una stagione da affrontare con grande determinazione.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu