HAPPY RACER: SINTESI DI UN WEEKEND DA RALLY

 

HAPPY RACER: RISULTATI WEEKEND

Una sesta posizione nella classifica generale ed una seconda piazza di classe S2000, questo il risultato acquisito da Alessio Pisi e Fulvio Florean al “Rally San Martino di Castrozza”, decisivo appuntamento di Trofeo Rally Asfalto che ha visto gli alfieri della scuderia Happy Racer legittimare il vantaggio sugli inseguitori di Coppa Csai.

L’equipaggio ligure, al volante della Grande Punto Abarth curata dal Team D’Ambra, si è reso protagonista di una gara caratterizzata dall’instabilità meteorologica, variabile che ha condizionato in modo decisivo le scelte di gomme da parte degli equipaggi.

“New England Forest” decisamente sfortunato per Andi Mancin e Macjei Wislawsky, fermati da un problema meccanico alla Mitsubishi Lancer del Team Revo Racing, in una gara dall’alta selettività che tuttavia li vede ancora a tre punti dalla seconda posizione assoluta di Rally America, in preparazione agli attesissimi X-Games estivi di Los Angeles.

Un fine settimana dove i risultati conseguiti passano in secondo piano davanti alla scomparsa di Flavio Guglielmini, stimato navigatore che ha perso la vita sulle speciali del “Rally di Bulgaria”.

La scuderia Happy Racer desidera esprimere il proprio cordoglio alla famiglia di Flavio e la massima vicinanza al pilota Brian Lavio.

Exit mobile version