Il Debe al 5°Rally Vigneti Monferrini

In Automobilismo, Classifiche, classifiche automobilismo, News, Rally

Il Debe al 5°Rally Vigneti Monferrini

Per Claudio Debernardi l’atteso giorno del rientro nei Rally e avvenuto al 5°Rally dei Vigneti Monferrini e dopo 29 anni di attesa casco e tuta sono ritornati.

La gara per Il Debe e la Peugeot 208 Rally4 con i colori della Meteco Corse e seguita dalla RUMA Motorsport e andata tutta in crescendo e già dalla giornata del sabato con lo shakedown ci sono state le prime anticipazioni del viaggio in crescita dell’ apprendimento della nuova vettura francese dopo i test sulla pista di Busca delle scorse settimane.

Il miglioramento durante i passaggi del sabato sono continuati durante il passaggio delle prime tre prove dove Gianluca Saglietti ha avuto modo di ” educare Il Debe ” ad una guida meno irruenta che lui usava nel lontano 92 con la Sierra Cosworth ed in effetti nella seconda tornata di prove l’affinamento alla guida e subito stato evidente facendo notevoli miglioramenti in classifica senza fare i piccoli errori fatti nel primo giro delle prove.

La terza tornata di prove ha visto Il Debe crescere di nuovo di alcune posizioni nella classifica chiudendo in 27° posizione assoluta e ottavi di classe. ” al link la progressione della classifica ” ( https://www.ewrc-results.com/entryinfo/76678-rally-vigneti-monferrini-2022/3311925/ )

Un grazie va al ” Pupo ” Gianluca Saglietti che ha seguito Claudio in questa crescita che porterà l’Ex campione italiano Promotion a indossare casco e tuta nel corso della stagione 2022.

Foto allegata redazione di Automotornews.it

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari,

Read More...

Mobile Sliding Menu