IL RALLY DI ROMA CAPITALE E’ ANCHE STORICO

In Auto storiche, Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Rally

IL RALLY DI ROMA CAPITALE  E’ ANCHE STORICO

Dal 23 al 24 settembre 2016 la prima edizione del Rally di Roma Capitale Historic Rally.

Roma, 1 agosto 2016

MAN18449low che nei stessi giorni vedrà anche lo svolgimento del penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

Nei giorni del 23 e 24 settembre sarà alla sua prima edizione anche il Rally di Roma Capitale Historic Rally la gara aperta alle auto d’epoca che porterà nella Capitale le vetture che hanno scritto la storia nell’automobilismo.

Si preannuncia ricco di emozioni questo Rally di Roma Capitale Historic Rally con due giorni di gara che si svilupperanno su un percorso di 76,7 chilometri e 10 prove speciali.

La città di Roma rappresenta la cornice perfetta per le auto d’epoca grazie al contesto storico che potrà offri la città eterna.

Inizio venerdì 23 settembre con la prova spettacolo sotto il Colosseo Quadrato per proseguire poi sabato 24 settembre con le prove speciali fuori Roma che saranno le stesse che i piloti del Campionato Italiano Rally faranno il sabato.

La partenza e l’arrivo del Rally di Roma Capitale Historic Rally saranno all’EUR a poca distanza dal Villaggio dei Motori presso Euroma 2 Shopping Experience uno dei centri commerciali più grandi d’Europa che farà da cornice alla cerimonia di partenza ed alla premiazione.

La direzione gara, la segreteria del rally, il centro classifiche, il media center e la sala stampa saranno presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center di via del Pattinaggio all’EUR.

You may also read!

Il Pirata Jack ed il Team Gealife Motorsport all’ AMTS Torino

Il Pirata Jack ed il Team Gealife Motorsport all’ AMTS Torino Torino 15/04/2024 Il  Team Gealife Motorsport, su invito del nostro partner e sponsor GARAGE

Read More...

MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL

MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL Dal 9 al 12 maggio 2024, a Lignano Sabbiadoro (Udine), Maroil-Bardahl Italia

Read More...

Totó Arresta conquista il 17° Slalom Città di Valderice – Sant’Andrea di Bonagia

Totó Arresta conquista il 17° Slalom Città di Valderice - Sant’Andrea di Bonagia Valderice, 15 aprile 2024 - Totó Arresta,

Read More...

Mobile Sliding Menu