Il Rally di Roma Capitale su MS MotorTV

In Automobilismo, CIR, Cronaca competizioni, News, Rally, Video

Il Rally di Roma Capitale su MS MotorTV

Oltre 10 ore di diretta sul canale 228 di Sky per la prima competizione rallystica stagionale

Vaprio d’Agogna, 22 Luglio 2020

Al via venerdì 24 Luglio la stagione rallistica 2020 con il prestigioso appuntamento del Rally di Roma Capitale. La competizione, valida quale prima tappa del Campionato Europeo Rally e del CIR, sarà visibile in diretta anche su MS MotorTV, canale Sky 228, a partire proprio da venerdì alle ore 18:55, con la  consueta cerimonia di partenza, che avrà come sfondo una location unica come quella di Castel Sant’Angelo.

La gara sarà in diretta per oltre 10 ore durante tutto il weekend. Tutto quanto reso possibile grazie ad Eurosport, che ha concesso i diritti per la messa in onda, ed alla nostra stretta collaborazione con ACI Sport, che con grande sforzo ha coordinato ed allestito una struttura destinata a produrre un grande numero di contenuti per dare la massima visibilità alla competizione che, come noto, si svolgerà a porte chiuse.

Un grazie va anche a Motorsport Italia, organizzatore della manifestazione, che sta supportando la nostra attività durante la gara per consentire la migliore realizzazione della trasmissione di approfondimento Pianeta Rally.

Oltre alla partenza di venerdì da Castel Sant’Angelo, saremo in diretta dal parco assistenza di Fiuggi durante le giornate di sabato per circa 6 ore di “live” pomeridiano e domenica con ulteriori 4 ore, oltre a seguire la chiusura della competizione e le premiazioni. Un impegno sostanzioso, con l’obiettivo di portare il rally a casa di tutti gli appassionati che, a causa della situazione di emergenza che stiamo vivendo, non potranno assistere dal vivo a questo straordinario appuntamento.

“Siamo molto contenti di poter trasmettere in diretta il primo rally stagionale. Il Rally di Roma Capitale è un appuntamento molto prestigioso e aver la possibilità di portare questa competizione nel nostro palinsesto è sempre motivo di orgoglio.” con queste parole Roberto Brusati direttore generale di Mediasport Group. “Un ringraziamento speciale ai vertici dello sport italiano dell’automobile, i quali hanno consentito di condividere anche sul nostro canale lo sforzo produttivo incredibile che hanno messo in campo per questa prima competizione”

La diretta, oltre che su MS MotorTV canale Sky 228, sarà anche in live streaming contemporaneo sul sito msmotor.tv visibile su tutte le piattaforme.

Di seguito il programma completo dei collegamenti in diretta che abbiamo previsto:

Venerdì 24 Luglio alle ore 18:55

Sabato 25 Luglio alle ore 11:05
Sabato 25 Luglio alle ore 13:20
Sabato 25 Luglio alle ore 15:20
Sabato 25 Luglio alle ore 17:15
Sabato 25 Luglio alle ore 18:55

Domenica 26 Luglio alle ore 09:50
Domenica 26 Luglio alle ore 12:15
Domenica 26 Luglio alle ore 17:10

You may also read!

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona Bandiera a scacchi per il CRV Piemonte, Campionato Regionale Velocità. Domenica

Read More...

FRANCOIS DELECOUR, MICHELE CINOTTO, PIER FELICE FILIPPI: ALTRI GRANDI NOMI A RALLYLEGEND. CHRISTOF KLAUSNER RICORDATO CON DUE INIZIATIVE.

SI AGGIUNGONO FRANCOIS DELECOUR CON LA FORD SIERRA COSWORTH 4X4, MICHELE CINOTTO, CON RADAELLI, A BORDO DELLA AUDI QUATTRO

Read More...

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP!

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP! Il Gran Premio d’Aragona di MotoGP, disputato questo pomeriggio al MotorLand

Read More...

Mobile Sliding Menu