Il rally Valli del Bormida: Davide Craviotto soddisfatto

In Rally

Il rally Valli del Bormida: Davide Craviotto soddisfatto

   Soddisfacente partecipazione al rally Valli del Bormida per Davide Craviotto. Il genovese, che ha preso parte alla gara savonese con la Citroen C2 messagli a disposizione dalla Jet Motor Team e con Roberto Bancalari alle note, oltre ad essersi aggiudicato platonicamente la classe R2B, ha conquistato la ventiseiesima posizione assoluta, su ottantaquattro equipaggi classificati.

   “E’ stata una gara strana – rileva a freddo Davide Craviotto – forse si poteva fare qualcosa di più ma, anche questa volta, i problemi non sono mancati. Noi siamo andati in sofferenza subito, fin dalla partenza, quando piovigginava ed è stato difficile scegliere le gomme, e per una distrazione del mio “navigatore”. Poi, risolta la questione dei pneumatici, abbiamo percorso la terza ps in trasferimento, a seguito di un incidente, quindi siamo andati bene sin quasi alla fine, quando abbiamo accusato nuovamente problemi di gomme nel momento in cui iniziava a piovere, prima che venisse annullata l’ultima ps”.

   Davide Craviotto, ad ogni modo, accetta sportivamente il verdetto del campo. “Ovviamente, i rally sono anche questo – osserva ancora il pilota genovese – e quindi bisogna accettare tutto. Tutto sommato il piazzamento finale non è da buttare via, perché il “Bormida” ancora una volta si è rivelato un rally impegnativo. Rilevo con soddisfazione, però, che la vettura non ha accusato nessun problema e che, rispetto alla gara precedente, grazie alle regolazioni che abbiamo adottato, è apparsa decisamente migliorata”.

 

You may also read!

Il 61° Rally Valli Ossolane punta i riflettori su un evento esclusivo

Il 61° Rally Valli Ossolane punta i riflettori su un evento esclusivo: giovedì 17, la cena di gala “Chef

Read More...

AF Corse conquista altri punti importanti nella tappa brasiliana del FIA WEC

AF Corse conquista altri punti importanti nella tappa brasiliana del FIA WEC È andato in archivio all’Autódromo José Carlos

Read More...

Campionato Italiano Minimoto: terzo round di emozioni dentro e fuori la pista Le Querce di Cascia

Campionato Italiano Minimoto: terzo round di emozioni dentro e fuori la pista Le Querce di Cascia Il giro di boa

Read More...

Mobile Sliding Menu