Il Valsugana Historic Rally si presenta 

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

Il Valsugana Historic Rally si presenta                                                  

Si terrà sabato 14 aprile la conferenza di presentazione a stampa, autorità e sponsor dell’ottava edizione della manifestazione organizzata da Manghen Team e Team Bassano. Nello stesso giorno chiusura delle iscrizioni e consegna del road book.

Borgo Valsugana (TN), 9 aprile 2018 – Si avvicina inesorabilmente la data di svolgimento dell’ottava edizione del Valsugana Historic Rally e Historic Classic, col ruolino di marcia che continua a scandire i tempi delle fasi preliminari, in attesa del clou dei giorni 20 e 21 aprile prossimi.

La prossima data da segnare sul calendario è quella di sabato 14 aprile, giornata in cui si chiuderanno le iscrizioni, verrà distribuito il road book agli equipaggi regolarmente iscritti che potranno iniziare le ricognizioni autorizzate e, con inizio alle ore 11, si terrà la tradizionale conferenza di presentazione della manifestazione agli organi di stampa, alle autorità locali e agli sponsor oltre che agli appassionati che vorranno esser presenti. L’evento si svolgerà presso la Birreria Absolut situata nella centrale Piazza Romani, la medesima che ha ospitato i riordini negli anni scorsi. Oltre al presidente del Manghen Team, Carlo Pinton, hanno assicurato la loro presenza il sindaco Fabio Dalledonne e l’assessore allo sport Luca Bettega, sempre molto attivi e presenti alle fasi salienti del Valsugana Historic Rally; oltre a loro, non mancherà il dottor Marco Fichera che illusterà nei dettagli il piano della sicurezza.

Si parlerà inoltre delle novità dell’edizione 2018 tra le quali, quella dell’introduzione del parco come previsto dalla normativa per le gare titolate. Ma è utile sapere fin d’ora che, oltre all’area prevista a Castel Ivano e regolata da due controlli orari per la durata di 30’, sarà possibile prestare assistenza ai mezzi in gara anche nella zona in prossimità del palasport essendo stato studiato il percorso in modo da transitare più volte in quella zona, dando modo di assistere le vetture dopo ogni prova senza la necessità di muovere i veicoli adibiti all’assistenza.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.valsuganahistoricrally.it

You may also read!

Slalom Bagnasco-Battifollo, Imperia invade la Valle Tanaro

Slalom Bagnasco-Battifollo, Imperia invade la Valle Tanaro Corre veloce il conto alla rovescia per lo Slalom dell’Alta Valle Tanaro.

Read More...

Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone/Coppa Mauro Nesti pronto alle sfide con 113 iscritti

Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone/Coppa Mauro Nesti pronto alle sfide con 113 iscritti Il fine settimana che sta

Read More...

NUOVA SEDE A MARTIGNACCO PER IL RALLY DEL FRIULI – ALPI ORIENTALI HISTORIC

NUOVA SEDE A MARTIGNACCO PER IL RALLY DEL FRIULI – ALPI ORIENTALI HISTORIC Nuovi stimoli, per la classica gara

Read More...

Mobile Sliding Menu