ISCRIZIONI APERTE AL 13° RALLYSPRINT D’INVERNO DEBUTTO PER I NUOVI ORGANIZZATORI

In Rally

ISCRIZIONI APERTE AL 13° RALLYSPRINT D’INVERNO DEBUTTO PER I NUOVI ORGANIZZATORI

Lo spettacolo può cominciare…si va in scena!

Il rallysprint d’Inverno spegne la tredicesima candelina ma la ricorrenza in questo 2009 ha un sapore davvero speciale: dopo dodici stagioni di “onorato servizio” Marco Rondi e la A.S. Motorsport Moncalvo cederanno il timone di comando ad un nuovo entourage organizzativo che dai predecessori ha ereditato gli stessi entusiasmi e lo stesso obiettivo: regalare ancora una volta alla città, al pubblico ed ai piloti un evento che celebri al meglio la chiusura della stagione sportiva.

La Team Cars 2006 costituita da Moreno Voltan e Luca Roggero, eredita quindi una manifestazione che con la sua atipicità, dovuta all’incertezza meteorologica e ad un percorso insidioso e dal fondo stradale mutevole, non ha mai deluso gli spettatori regalando sempre agonismo e grandi sorprese.

I cambiamenti regolamentari per il 2010, inoltre, fanno sì che questa sia l’ultima edizione in versione di rallysprint e, in attesa di conoscere il suo futuro, ricalcherà il programma dello scorso anno con un tracciato di 137,45 km di cui 22,10 cronometrati, con tre speciali da ripetersi due volte.

Il cuore pulsante dell’evento sarà ancora una volta Moncalvo, paese della provincia di Asti che guarda verso Casale Monferrato e che ospiterà tutte le fasi della gara in varie dislocazioni: Piazza Carlo Alberto per le verifiche sportive dalle 14.00 alle 18.00 di sabato 28 novembre, Piazzale Stazione per le verifiche tecniche sempre al sabato dalle 14.30 alle 18.30, nuovamente Piazza Carlo Alberto per la partenza alla 10.01 di domenica 29 e Piazza Garibaldi per l’arrivo alle 15.47.

La marcia di avvicinamento al rally è iniziata proprio oggi con l’apertura delle iscrizioni, il cui termine ultimo di invio è previsto per sabato 21 novembre; nello stesso giorno gli iscritti potranno poi ricevere il road-book presso il Bar Ristorante Corona Pub di Piazza Cavour a Moncalvo dalle 9.00 alle 13.00, orario in cui verranno stabiliti anche i turni di verifica.

La giornata di sabato 21 vedrà infine l’effettuazione del primo turno di ricognizioni autorizzate sul percorso a partire dalle 13.00 sino alle 19.00.
Una seconda tranche di ricognizioni è poi prevista per il sabato successivo dalle 08.00 alle 13.00.

Per ogni informazione contattare:

A.S.D.TEAM CARS 2006 – casella postale 36     15048 Valenza (AL)

Tel.        335/5382688          Tel. 347/2249879           Fax 0144/352835

E-Mail: info@vmmotorteam.it

Come di consueto il sito web www.asmotorsport.com fornirà ogni aggiornamento sulla gara.

You may also read!

Leonardo Travaglini e Elia Zucconi ancora una volta protagonisti nel Challenge Husqvarna

ENDURO CHALLENGE HUSQVARNA ROUND #3 – CEVA – 12 MAGGIO Leonardo Travaglini (Senior) e Elia Zucconi (Under) ancora una volta protagonisti nel Challenge

Read More...

G.P. MONACO HISTORIQUE AMARO PER MARCO BIANCHINI

G.P. MONACO HISTORIQUE AMARO PER MARCO BIANCHINI Il pilota sammarinese incappa in un incidente nelle prove libere del 14°Grand Prix

Read More...

Terzo raduno del Boxer Lancia Club: un weekend dedicato alla passione per le auto d’epoca

Terzo raduno del Boxer Lancia Club: un weekend dedicato alla passione per le auto d'epoca Il raduno annuale del Boxer

Read More...

Mobile Sliding Menu