ISCRIZIONI APERTE PER IL 46° RALLY TEAM ‘971

In Automobilismo, News, Rally

ISCRIZIONI APERTE PER IL 46° RALLY TEAM ‘971

La gara si svolge nel weel-end fra l’undici e il dodici Maggio

Otto prove speciali per una gara ricca di tradizione

Settimo Torinese il fulcro della gara

Il Rally Team 971 costituisce senza dubbio uno degli appuntamenti rallistici più ricchi di tradizione. I ricordi si spostano alle sfide degli anni settanta e ottanta che hanno visto protagoniste quelle stesse strade che uniscono attraverso la collina, le province di Torino e Asti. Anche quest’ anno la Rt Motorevent ha preparato un appuntamento degno del blasone di questa gara.

Si corre nel Week-end fra l’undici e il dodici Maggio con partenza e arrivo nell’elegante centro di Settimo Torinese che da qualche anno ospita oltre alla pedana di partenza e arrivo anche tutto il quartier generale. Saranno tre le prove speciali in programma da ripetereper un totale di  72 km cronometrati.

Due giorni divisi fra verifiche, shakedown.  Verrua Savoia, Moransengo e Marentino, con quest’ultima che, come nelle passate edizioni verrà percorsa soltanto due volte ma in questa edizione in senso inverso. La Partenza e l’Arrivo saranno allestite nell’elegante Piazza della Libertà di fronte al Palazzo Comunale mentre i riordini nella centrale piazza Vittorio Veneto. Partito intanto il periodo valido per inviare le iscrizioni che si chiuederanno venerdì 3 Maggio e sono da inviare a: iscrizioni@rtmotorevent.it.

Sabato 4 Maggio presso “Torino Outelt Village” verranno distribuiti i road book. Le Ricognizioni del percorso sono autorizzate nei giorni di Sabato 4 Maggio e il venerdì vigilia della gara.

La due giorni agonistica inizierà Sabato 11 con le verifiche tencniche e sportive che daranno priorità ai concorrenti che effetueranno lo shake down. Alle 20.30 è prevista la consueta presentazione degli equipaggi in Piazza Vittorio Veneto.

La gara inizierà Domenica con l’uscita dal riordino. L’arrivo e la premiazione alle ore 18.39 sempre nel centro di Settimo

L’edizione 2018 si è conclusa con la vittoria di Patrick Gagliasso e Dario Beltramo in un tris di Skoda Fabia che ha visto al secondo posto  Joacopo Araldo e Lorena Boero e al terzo Stefano Giorgioni e Roberta Passone.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu