ISCRIZIONI PROROGATE PER LA RONDE DEL GOMITOLO DI LANA

In Automobilismo, News, Rally

ISCRIZIONI PROROGATE FINO A LUNEDÌ 1 NOVEMBRE PER LA RONDE DEL GOMITOLO DI LANA

A dieci giorni dalla corsa il gruppo organizzatore comunica la proroga. La gara si disputerà il 6 e 7 novembre sulla prova Tracciolino.

Biella– Il conto alla rovescia per la dodicesima edizione della Ronde del Gomitolo è cominciato. Sulle strade biellesi si torna a correre il fine settimana del 6 e 7 novembre e per allargare la possibilità a più concorrenti, il gruppo organizzatore della N.T.T. Events, in collaborazione con New Turbomark ha deciso di protrarre la durata delle iscrizioni fino a lunedì 1 novembre: “la finale di Coppa Italia a Modena ha catalizzato molte attenzioni anche da parte dei concorrenti ed è sicuramente più utile dare modo di correre anche a chi attende di vedere come andrà in Emilia” spiega Giuseppe Zagami di N.T.T Events. “Per quanto ci riguarda abbiamo una percentuale altissima di vetture R5 rispetto al totale degli iscritti: ad oggi sono circa il 20% del totale: davvero una quota ragguardevole.”

Per l’elenco iscritti bisognerà attendere la metà della prossima settimana dunque quando tutte le schede saranno state recapitate alla segreteria ma alcuni nomi trapelano già: per cercare la vittoria sulle strade biellesi ci saranno i locali Corrado Pinzano e Massimo Lombardi, il valsesiano Ivan Carmellino, il bergamasco Loris Ghelfi o ancora l’ossolano Sergio Bruni.

Il Rally Ronde Gomitolo di Lana si svolge su un tratto – la prova speciale denominata Tracciolino- di 9,800 chilometri che dovrà essere percorso per quattro volte. La partenza e l’arrivo saranno nel cuore della città di Biella rispettivamente alle 7:37 e 17.58 di domenica 7 novembre; il giorno prima, sabato 6, sarà dedicato allo shakedown sul tratto di Tollegno.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu