L’11^ edizione del Rally di Casale e del Monferrato, gara sprint in programma i prossimi 4 e 5 aprile è stata rinviata a data da destinarsi.

In Rally

L’11^ edizione del Rally di Casale e del Monferrato, gara sprint in programma i prossimi 4 e 5 aprile è stata rinviata a data da destinarsi.

Il diniego all’utilizzo delle strade prescelte dagli organizzatori è venuto dalla Provincia in quanto “le strade interessate dalle prove speciali sono utilizzate come percorsi alternativi a quelle chiuse al traffico per frane o cedimenti del corso stradale, risultano oggi inidonee a sopportare lo svolgimento della manifestazione”.

Il Comitato Organizzatore ringrazia il Comune di Vignale per la disponibilità dimostrata nonchè tutti gli sponsor che avevano accordato la loro fiducia, senza dimenticare gli oltre 120 equipaggi già iscritti alla competizione.

Nelle prossime settimane, in accordo con Csai e Provincia di Alessandria, si cercherà di trovare una data idonea alla disputa della competizione.

Il Comitato Organizzatore, infine, evidenzia che le tasse di iscrizione corrisposte dagli equipaggi saranno interamente restituite come da articolo 5.9 della NS11 come riportato sull’annuario CSAI 2009.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu