LA RONDE DI ALBENGA PREPARA LA SUA 5° EDIZIONE Si corre il 23-24 Ottobre- Cerimonia di partenza il sabato sera nel cuore di Albenga

In Rally

LA RONDE DI ALBENGA PREPARA LA SUA 5° EDIZIONE

Si corre il 23-24 Ottobre-  Cerimonia di partenza il sabato sera nel cuore di Albenga

Iscrizioni aperte alla 5° edizione della Ronde di Albenga in programma nel week-end fra il 23 e 24 Ottobre. La  Rst Sport anche quest’anno ha preparato un evento capace di richiamare nella bella cittadina del ponente ligure il solito grande afflusso di sportivi e appassionati. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a Venerdì 15 Ottobre. Il conto alla rovescia porta dritto alla vigilia della gara con le Verifiche Tecniche e Sportive che si terranno presso la Villetta 25 Aprile e nei locali dell’azienda Noberasco che anche in questa edizione ha legato il proprio nome all’evento sportivo. Alle 19.01 di Sabato la cerimonia di partenza sul lungo mare Andrea Doria dopo la quale equipaggi e vetture entreranno nel Riordino notturno. La gara scatterà Domenica mattina con la disputa di quattro passaggi su un tracciato di oltre undici chilometri ricavato come di consueto nell’immediato entroterra ingauno. L’arrivo finale alle ore 16.40 sempre sul lungo mare Andrea Doria con la cerimonia di premiazione.

LO SCORSO ANNO FINI’ COSI

La 4° edizione della gara ligure vide la vittoria di Gioacchino Corona e Fulvio Florean in gara su una Peugeot 206 wrc . I portacolori della Happy Racer vinsero tutti le prove in programma precedendo nella classifica finale le Peugeot 207 Super 2000 di Antonelli – Botticini e Moreno Demonte.

Foto di Marco McRispy

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu