MASSIMO FASANA PRONTO PER IL CONRERO

MASSIMO FASANA PRONTO PER IL CONRERO Al via con Luigi Cavagnetto sulla Wolkwagen Golf ma oltre alle competizioni c’è una simpatica iniziativa in preparazione: La 1° Festa dei Rally

Non solo impegni tricolori nel programma agonistico di Massimo Fasana. Dopo il Valli Aretine e il Sanremo, appuntamenti del Campionato Italiano Autostoriche principale obiettivo per il 2017, il driver piemontese è pronto al via del Memorial Virgilio Conrero che si correrà sulle strade fra l’eporediese e il canavese nel prossimo week-end. “I nostri sforzi sono prevalentemente concentrati sulla partecipazione alla serie tricolore” afferma Massimo Fasana. “Tuttavia non potevamo mancare al Conrero che oltre ad essere una gara molto bella e spettacolare è l’occasione per ritrovare molti amici e in questa edizione per ricordare Paolo Meneghetti che fu l’ideatore di questo evento recentemente scomparso.” Fasana ha preparato con cura questo appuntamento. “Caratterialmente sono testardo” continua con un sorriso Fasana. “Correre in auto è la mia grande passione ma al tempo stesso un grande sacrificio.

Per questo voglio ottenere sempre il massimo nel risultato e nella soddisfazione. La gara vicino casa è l’occasione per far bene e soprattutto per verificare i miglioramenti che via via stiamo cercando di fare per rendere competitiva la nostra vettura.” Fasana sarà al via del Conrero insieme a Luigi Cavagnetto. “Luigi è un navigatore di grande esperienza che partecipa al Trofeo A112 e quindi particolarmente abitato alle sfide molto accese. Sono contento che abbia accettato di sedersi al mio fianco a sostituire Aldo Gentile impegnato sulle strade di casa nel concomitante rally di Varallo”.

La stagione di Massimo Fasana continuerà con il Rally Campagnolo. “Come detto il nostro programma 2017 è stato pianificato sulla partecipazione al Campionato Italiano Autostoriche. Un progetto impegnativo ma al tempo stesso stimolante. Insieme al Team Salvarani che cura la mia vettura, stiamo cercando di dare il massimo per portare a casa un bel risultato. Il Campagnolo servirà per stilare un primo bilancio a metà stagione.

Poi faremo le nostre valutazioni” Oltre agli impegni agonistici Massimo Fasana sta lavorando ad una manifestazione che si terrà ad inizio Giugno. “Correre è molto bello. Le automobili sono motivo di grande aggregazione.

Abbiamo pensato di organizzare una serata gastronomico- musicale per raccogliere tutti gli appassionati di rally. Si chiamerà 1° Festa dei Rally e si terrà venerdì 9 Giugno a Rivarolo presso Burgermania Fast Food. Un momento da trascorrere in allegria e con l’occasione festeggerò anche  i miei sessant’anni”. Per info e prenotazioni: 3356029710

Exit mobile version