MAURO LENCI AL VIA DEL “CASCIANA TERME”: TORNA ALLA GUIDA DELLA PEUGEOT 207 S2000 Dopo la delusione di massa a fine aprile il pilota di rally lucchese sarà al via del rally pisano tornando alla guida della due litri francese con l’obiettivo di vincere

In Rally
MAURO LENCI AL VIA DEL “CASCIANA TERME”: TORNA ALLA GUIDA DELLA PEUGEOT 207 S2000

Dopo la delusione di massa a fine aprile il pilota di rally lucchese sarà al via del rally pisano tornando alla guida della due litri francese con l’obiettivo della vittoria.

11 maggio 2010

Smaltita la delusione per il ritiro al recente Rally di Massa, Mauro Lenci torna nuovamente  ad indossare i guanti del rallista e lo farà con una partecipazione di sicuro interesse tecnico e sportivo. Il pilota di Lucca, infatti, sarà al via del prossimo Rally di Casciana Terme (Pisa), in programma per il 16 e 17 maggio.
Per l’occasione, sempre affiancato da Spinetti alle note, non salirà sulla Peugeot 306 rally gr. A compagna di tante battaglie e altrettanti successi, ma parteciperà a questo rally (valido per il Challenge di VI zona) alla guida della Peugeot 207 S2000 del team alessandrino Erreffe, vettura che ha già avuto modo di guidare lo scorso anno.

Una nuova esperienza comunque tutta da conoscere, per Lenci, che pur puntando alla vittoria assoluta non nasconde le difficoltà date dal fatto di guidare una vettura molto professionale, che ovviamente non conosce come l’altra che guida da anni.

Il commento del pilota: “Voltata pagina dalla delusione di Massa, adesso ci giochiamo una grossa fetta stagionale a Casciana Terme, una gara che lo scorso anno per noi finì prima di partire per via del principio di incendio alla vettura mentre la stavamo provando e che ci precluse la partecipazione. Quest’anno conto di rifarmi con gli interessi, anche se so che dovremo lottare non poco con i protagonisti annunciati che come al solito cercheranno pure loro il successo”.

La gara sarà ancora articolata su due giornate, con partenza sabato 15 maggio alle 21:30 davanti al Centro Commerciale Conad di Capannoli e Parco Assistenza a Pontedera nell’immenso parcheggio contiguo al Cineplex; poi un’inedita e bellissima prova speciale di quasi 15 km. e riordinamento notturno a Casciana Terme. La domenica si ripartirà per affrontare tre prove speciale da ripetere, per poi andare all’arrivo, previsto sulla piazza principale di Casciana Terme alle ore 16:30.

You may also read!

Salone Auto Torino, presentate le novità della prima edizione alla presenza del Ministro Salvini

Salone Auto Torino, presentate le novità della prima edizione alla presenza del Ministro Salvini Salone Auto Torino 2024 si svela e

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: PORLIOD….UN VALLE…DI LACRIME.

PORLIOD....UN VALLE...DI LACRIME.  Il giovane valdostano frenato da una doppia foratura quando era in testa Secondo posto in classe A5 per

Read More...

IL 39° RALLY VALDINIEVOLE E MONTALBANO SULLA RAMPA DI LANCIO

IL 39° RALLY VALDINIEVOLE E MONTALBANO SULLA RAMPA DI LANCIO Di nuovo Larciano cuore pulsante della gara che abbraccia una

Read More...

Mobile Sliding Menu