Michele Cinotto rientra dopo 25 anni al Rally di SANREMO Bellissima l’idea avuta da Michele Cinotto che rientra alle gare dopo 25 anni e lo fa in famiglia, sfidando i figli – anche se smentisce – al prossimo rally di SANREMO.

In Rally

Michele Cinotto rientra dopo 25 anni al Rally di SANREMO

Bellissima l’idea avuta da Michele Cinotto che rientra alle gare dopo 25 anni e lo fa in famiglia, sfidando i figli – anche se smentisce – al prossimo rally di SANREMO.

Saranno ben 3 gli equipaggi iscritti con alla guida un membro della famiglia Cinotto:

MICHELE CINOTTO – GUIDO  NOVARO

CARLO CINOTTO – MARCO LIORE

PIETRO CINOTTO – NICCOLO’ NOVARO

Michele correrà con Guido Novaro, suo navigatore nel TROFEO A112 del 1980, a conferma dello spirito di questo ritorno alle gare. Il figlio Carlo avrà al suo fianco come sempre Marco, mentre Pietro e Niccolò sono al debutto.

Dice Michele: “l’idea è stata mia, volevo fare qualche cosa di simpatico con i miei figli, senza velleità agonistiche (ma alla fine mi sa che il cronometro sarà da guardare), staccare dai miei impegni e passare una splendida settimana diversa dal solito con la famiglia. Una volta presa la decisione, la scelta è caduta su SANREMO per il programma e le PS che per me trasmettono brividi, sono storiche e mi ricordano una fase bellissima della mia vita.

Se devo ringraziare qualcuno certamente Emilio Radaelli è il primo: oltre a far correre nel TROFEO SUZUKI mio figlio Carlo, mi ha fatto ritrovare la passione per i rally coinvolgendomi in pieno e facendomi ritrovare entusiasmo per uno sport bellissimo”.

Tutti e tre  i Cinotto saranno alla guida di una SUZUKI SWIFT versione trofeo confermando così, anche se smentita, la sfida: è stato proprio Carlo a chiedere ed ottenere che tutta la famiglia corresse con la stessa vettura e con lo stesso regolamento.

Direttore sportivo sarà ovviamente Arnaldo Bernacchini, altro mito rallistico degli anni 80.

You may also read!

Tommaso Paleari fa sua quinta manche della GR Yaris Rally Cup

Tommaso Paleari fa sua quinta manche della GR Yaris Rally Cup: al Rally Internazionale Casentino è il più veloce

Read More...

Doppio podio per il team Aruba.it Racing – Ducati sul circuito di Donington.

Doppio podio per il team Aruba.it Racing - Ducati sul circuito di Donington. Bulega chiude al secondo posto. Bautista

Read More...

MXGP of Finland

MXGP of Finland Top 10 per Jeremy Seewer nel Gran Premio di Finlandia       • Weekend impegnativo per i

Read More...

Mobile Sliding Menu