MIELE AL COMANDO DEL 4° RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI!

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally

MIELE AL COMANDO DEL 4° RALLY CIRCUIT BY VEDOVATI!

Il pilota varesino si impone nella Ps1 e 3 mentre è il leccese Rizzello a siglare il secondo crono. Una forte pioggia sta caratterizzando la gara brianzola.

Monza (MB) – Simone Miele e Mario Cerutti sono al comando della 4°edizione dello Special Rally Circuit. Sul tracciato di Monza il driver della Dream One Racing ha portato per due volte al comando la sua Citroen DS3 Wrc su tre crono disputati mettendo una seria ipoteca sulla vittoria; insieme a Mario Cerutti il portacolori della Giesse Promotion ha un vantaggio sui fratelli Andrea e Giuseppe Nucita di 14”. I due siciliani sono a bordo della Hyundai i20 R5 del Bernini Rally: un ottimo modo per celebrare il titolo europeo Abarth conseguito dal pilota siciliano. Terza posizione per un arrembante Luca Tosini che con Peroglio sta ottenendo tempi importanti sulla Skoda Fabia R5 by GIMA; e se l’under bresciano Andrea Mabellini non è una sorpresa con i suoi tempi altisonanti (Hyundai R5 Bernini), lo è il pugliese Rizzello che con la Skoda Fabia del Team Colombi si è pure tolto lo sfizio di vincere la Ps2; un birillo abbattuto ha appesantito di 5” la sua performance generale ma non toglie nulla al valore della prova sin qui disputata.

Garonzi e Corradini sono primi tra le due ruote motrici a bordo della Renault Clio S1600; il meteo non permette loro di farli avanzare oltre la 32° posizione assoluta.

Problemi meccanici hanno costretto al forfait Federico Della Casa (Skoda R5); out per incidente la Lancia Delta di Arlenghi e la Skoda R5 di Galvagni. L’Insabbiamento è invece la causa del ritiro di Marattin-Calori (Peugeot 208).

Alla conclusione della corsa manca solo una prova speciale.

You may also read!

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50” Nella gara a media più alta s’impongono

Read More...

Mobile Sliding Menu