Nuovamente su due giorni il Rally Lana Storico

In Auto storiche, Automobilismo, News, Raduni, Rally, Regolarità

Nuovamente su due giorni il Rally Lana Storico

Il positivo riscontro della formula adottata nel 2018, convince Veglio 4×4 e BMT Eventia riproporre la manifestazione valevole per il CIR Auto Storiche su due giornate.

Sfida aperta anche ai protagonisti del Trofeo A112 Abarth Yokohama, Michelin Historic Rally Cup e il Memory Fornaca.

Confermata la validità anche per Campionato Italiano di regolarità a media

Biella, 16 maggio 2019 – A calendario nella tradizionale data d’inizio estate, la nona edizione del Rally Lana Storico si svolgerà nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno prossimi, sempre con sede a Biella. Quinto degli otto rally del Campionato Italiano Auto Storiche, l’evento organizzato da Veglio 4×4 e BMT Eventi aprirà il secondo girone della massima Serie nazionale e sarà giro di boa anche per le Serie private Trofeo A112 Abarth Yokohama, Michelin Historic Cup e Memory Fornaca.; saranno inoltre assegnati i tradizionali premi Trofeo Città di Biella e Trofeo Meme Gubernati.

Abbinate al rally anche le due gare di regolarità: quella a media che sarà valevole quale quarto appuntamento del Campionato di specialità, e la “sport” che da sempre affianca la gara principale.

Verifiche, gara e premiazioni nuovamente in due giornate: s’inizierà alle 8 di sabato 23 giugno con le operazioni preliminari con le sportive presso l’Hotel Agorà e le tecniche nella vicina Piazza Vittorio Veneto, il cui termine è fissato alle 14.30; alle 16.15 la partenza della prima vettura dal Centro Commerciale “Gli Orsi” per la disputa della prima tappa che terminerà alle 22.20 dopo aver corso sei prove speciali. Domenica 24 altre quattro, decisive, prove in programma con la ripartenza alle 8.30 e l’arrivo previsto per le 13.30. Premiazioni sul palco d’arrivo, sempre presso gli spazi esterni de “Gli Orsi”.

Dieci le prove speciali in tutto, per circa 120 chilometri cronometrati sui 360 del percorso totale. Dieci anche le prove di media e precisione per le gare di regolarità-

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it

You may also read!

A ROMA DAL 25 AL 28 GIUGNO GLI 80 ANNI DI VESPA!

di maurizio ferrero. Roma si prepara a diventare il palcoscenico della celebrazione della storia di un mito. Dal 25 al

Read More...

Trofeo Rally ACI Vicenza: due gare nel fine settimana

Trofeo Rally ACI Vicenza: due gare nel fine settimana Dopo l’avvio di entrambe le categorie, moderne e storiche, il Trofeo torna

Read More...

14° Valsugana Historic Rally: le prove e gli orari

14° Valsugana Historic Rally: le prove e gli orari Quattro le prove speciali in programma sabato prossimo nel rally che

Read More...

Mobile Sliding Menu