PA RACING CON SEI ALFIERI A MONZA I colori “verde-blu” con vetture di vertice cercheranno di sventolare più in alto di tutti nella gara salotto brianzola.

In Rally

PA RACING CON SEI ALFIERI A MONZA

I colori “verde-blu” con vetture di vertice cercheranno di sventolare  più in alto di tutti nella gara salotto brianzola.

Si mostrerà con una partecipazione di alto livello, PA RACING al  Monza Rally Show del prossimo week-end. Saranno infatti ben sei i portacolori della compagine orobico-camuna schierati alla gara-salotto brianzola, con la  griffe blu-verde dunque pronta a farsi notare nuovamente ai vertici.

Alessandro Perico e Paola Bellina Marco Miraglia con Anna Colombo, entrambi su una Citroen Xsara WRC, saranno gli ipotetici “capitani” della spedizione ed andranno alla ricerca dei quartieri alti della classifica. 
Il primo per farsi un regalo dopo la perfetta conclusione del tricolore rally, con cui ha regalato a Peugeot i punti necessari per il titolo italiano costruttori, l’altro per avere soddisfazione dal salire su una vettura decisamente “mondiale”.

Paolo Oppizzi, uno dei fondatori di PA RACING, affiancato da Fabrizio Carrara, l’abituale copilota di Alex Perico, dopo l’esperienza della recente Ronde Costa Smeralda, torna a sedere sulla 207 S2000 in una gara che ha disputato pure lo scorso anno, nella quale ovviamente cerca il classico posto al sole in classifica di classe.

Giuseppe Fugazzotto – Marco Vozzo, dopo l’utile training alla ronde Valsassina da poco disputata cercheranno di capitalizzare l’esperienza acquisita con la 207 S2000 e Gianluca Calì, imprenditore nel settore auto, con Chiara Bioletti sarà della partita pure lui con la terza vettura “del leone” cercando anche lui il risultato di spessore.

Una delle Renault New Clio Sport R3 della squadra sarà poi affidata a Roberto Panseri, cui leggerà le note il delegato CSAI per la provincia di Brescia Andrea Spinoni. Andranno pure loro in cerca di gloria nella sicuramente competitiva classe R3.

Il programma del Monza Rally Show 2010 ricalca quello delle precedenti edizioni della manifestazione, con svolgimento delle prove speciali dal pomeriggio di venerdì 19 novembre a domenica mattina (21 novembre) per una percorrenza complessiva di km. 155,300. Nel pomeriggio di domenica 21 novembre verrà poi  disputato il “Master Show”, prova spettacolo articolata in manche a eliminazione diretta che si svolgerà su un percorso di circa 1.500 metri allestito lungo il rettifilo centrale dell’Autodromo e che vedrà impegnati i migliori equipaggi impegnati nel “Monza Rally Show”.

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari,

Read More...

Mobile Sliding Menu