PA RACING POTENZIA ANCORA IL PARCO VETTURE Una nuova Peugeot 207 S2000 ed una Renault Twingo R2 vanno ad ampliare il plateau di offerta della squadra che si pone tra le più variegate del panorama nazionale.

PA RACING POTENZIA ANCORA IL PARCO VETTURE

Una nuova Peugeot 207 S2000 ed una Renault Twingo R2 vanno ad ampliare il plateau di offerta della squadra 
che si pone tra le più variegate del panorama nazionale.

Ceto (Brescia) Intensa è l’aggettivo giusto per definire l’attività di questo primo scorcio di 2010 da parte di PA RACING. Intenso e certamente mosso dalla passione è il lavoro che quotidianamente accompagna lo staff tecnico e dirigenziale della squadra, pronta quindi alle sfide più difficili. 
Sulla scorta di queste sue spiccate caratteristiche di passione e amore per lo sport, per proporsi sul mercato dei rally non solo nazionali, la PA RACING ha ulteriormente rafforzato il proprio parco vetture, per andare incontro alle esigenze della domanda sempre più forte e variegata.
La scorsa settimana il team  ha acquisito altre due vetture in vista degli impegnativi programmi definiti per il duemiladieci: È appena arrivata nell’officina la terza Peugeot 207 S.2000 ed a giorni si aspetta la prima Renault Twingo R2, destinata al nuovo monomarca francese.
Il parco vetture di PA RACING si presenta come il più eterogeneo del mercato ed è composto quindi  da tre Peugeot 207 S.2000, da due Renault New Clio Sport R3, e da una Renault  Twingo R2.

Exit mobile version