PER I PILOTI DELLA METECO CORSE ROGGERO – RIVA FANNO INCETTA DI PREMI NEL CAMPIONATO RACEDAY-RONDE TERRA

In Rally

Venerdì 4 e Sabato 5 Aprile l’acquese Luca Roggero e la lariana Erica Riva hanno preso il via al “Liburna Ronde Terra”, ultimo appuntamento del campionato “Raceday – Ronde Terra”.

I portacolori della Meteco Corse hanno portato in gara sulle strade toscane una Mitsubishi Evo X preparata dalla Miele Racing di Riccardo Miele.

“La gara è stata fantastica” ha commentato Luca Roggero. “Siamo partiti un po’ cauti viste le ultime divagazioni poco piacevoli ma durante la gara siamo migliorati tantissimo”.

Al termine dei 50,40 km cronometrati l’equipaggio ha chiuso al quarto posto di classe N4 e al sedicesimo assoluto.

Con questo appuntamento si è chiuso il campionato Raceday che ha visto Luca Roggero ed Erica Riva conquistare il terzo posto nel campionato e nel “Trofeo Pirelli”, il secondo nel “Trofeo Mitsubishi Evo Cup” e la vittoria nel “Trofeo Sparco”.

“Direi che il campionato è andato benissimo, oltre le nostre aspettative” ha dichiarato il driver acquese. “Per noi era il primo anno sulla terra con un quattro ruote motrici ed in più abbiamo dovuto scontrarci con esperti di questo fondo come Fanari e Succi”.

“Al termine di quest’avventura teniamo a ringraziare la Miele Racing per averci fornito una vettura sempre performante e l’organizzazione del campionato “Raceday – Ronde Terra” per aver imbastito una serie ben organizzata” ha tenuto a precisare la navigatrice Erica Riva. “In ultimo una menzione va anche alla nostra scuderia, la Meteco Corse, per averci supportato in quest’avventura.”

You may also read!

Due Canavesani una Colt a caccia del CRZ con i colori della Novara Corse

Due Canavesani una Colt a caccia del CRZ con i colori della Novara Corse Parte con il 45° RALLY DELLA

Read More...

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Libere di Jerez, Enea Bastianini è ottavo. Nuovo

Read More...

 PRESENTATO ALLA STAMPA IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA

 PRESENTATO ALLA STAMPA IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA La competizione inserita nel Calendario della Coppa Rally di Zona ACI SPORT si

Read More...

Mobile Sliding Menu