PER I PILOTI DELLA METECO CORSE ROGGERO – RIVA FANNO INCETTA DI PREMI NEL CAMPIONATO RACEDAY-RONDE TERRA

Venerdì 4 e Sabato 5 Aprile l’acquese Luca Roggero e la lariana Erica Riva hanno preso il via al “Liburna Ronde Terra”, ultimo appuntamento del campionato “Raceday – Ronde Terra”.

I portacolori della Meteco Corse hanno portato in gara sulle strade toscane una Mitsubishi Evo X preparata dalla Miele Racing di Riccardo Miele.

“La gara è stata fantastica” ha commentato Luca Roggero. “Siamo partiti un po’ cauti viste le ultime divagazioni poco piacevoli ma durante la gara siamo migliorati tantissimo”.

Al termine dei 50,40 km cronometrati l’equipaggio ha chiuso al quarto posto di classe N4 e al sedicesimo assoluto.

Con questo appuntamento si è chiuso il campionato Raceday che ha visto Luca Roggero ed Erica Riva conquistare il terzo posto nel campionato e nel “Trofeo Pirelli”, il secondo nel “Trofeo Mitsubishi Evo Cup” e la vittoria nel “Trofeo Sparco”.

“Direi che il campionato è andato benissimo, oltre le nostre aspettative” ha dichiarato il driver acquese. “Per noi era il primo anno sulla terra con un quattro ruote motrici ed in più abbiamo dovuto scontrarci con esperti di questo fondo come Fanari e Succi”.

“Al termine di quest’avventura teniamo a ringraziare la Miele Racing per averci fornito una vettura sempre performante e l’organizzazione del campionato “Raceday – Ronde Terra” per aver imbastito una serie ben organizzata” ha tenuto a precisare la navigatrice Erica Riva. “In ultimo una menzione va anche alla nostra scuderia, la Meteco Corse, per averci supportato in quest’avventura.”

Exit mobile version