POWER CAR TEAM PRONTA PER IL CAMPIONATO FRANCESE Raggiunto l’accordo con il giovane Pierre Campana per correre la serie transalpina su asfalto, partendo dalla seconda prova del Rallye Lyon Charbonnières Rhône.

In Rally

POWER CAR TEAM PRONTA PER IL CAMPIONATO FRANCESE

Raggiunto l’accordo con il giovane Pierre Campana per correre la serie transalpina su asfalto, partendo dalla seconda prova del Rallye Lyon Charbonnières Rhône. La prima presa di contatto del giovane corso con la vettura avverrà il prossimo fine settimana alla Ronde del Grifo di Arzignano (Vicenza).

Conferma la propria ispirazione internazionale, POWER CAR TEAM, che ha siglato nella giornata odierna un importante accordo che porterà la compagine scledense a diventare uno dei protagonisti di primo piano nel Campionato Francese di Rally asfalto.
Si proseguirà infatti a collaborare sempre più con decisione ed impegno con il giovane corso Pierre Campana al quale, oltre a dotarlo di una delle Renault New Clio Sport R3 “bianco-verdi” per il trofeo Renault Clio West European, verrà fornita una Peugeot 207 S2000 per la massima stagione ufficiale transalpina su asfalto, a partire dalla seconda prova delle otto in calendario, il Rallye Lyon Charbonnières Rhône, previsto per  il 16 e 18 aprile.
La prima presa di contatto del giovane pilota francese e della propria copilota Sabrina de Castelli con la vettura avverrà il prossimo fine settimana, in occasione della seconda edizione della Ronde del grifo di Arzignano, in provincia di Vicenza.
Fabio Munaretto, Team Principal di POWER CAR TEAM, è estremamente felice per questa nuova opportunità internazionale della squadra: “Siamo felici di aver avuto nuova fiducia da parte del management di Campana, segno che la collaborazione avviata lo scorso anno ha prodotto qualità. Cercheremo di mettere a proprio agio il driver per permettergli subito di capire la potenzialità della vettura e farlo arrivare alla prima gara ufficiale al meglio della condizione. Per tutti noi della squadra è un motivo di orgoglio e di crescita tecnica, andare a correr ein Francia, dove il livello qualitativo di piloti e vetture è decisamente alto”.

www.munarettogroup.com

NELLA FOTO: Pierre Campana

You may also read!

Partito il campionato italiano velocità su terra, Casarin protagonista

Davide Casarin profeta in patria A Vighizzolo d’Este il padovano s’impone nella classifica riservata ai Superbuggy In archivio la prima tappa del

Read More...

ONE LAKE, ONE CAR TORNA A VILLA D’ESTE PER LA 13ESIMA EDIZIONE

ONE LAKE, ONE CAR TORNA A VILLA D’ESTE PER LA 13ESIMA EDIZIONE Il 1° Giugno si celebrerà l'iconica Alfa Romeo 6C

Read More...

Faggioli domina in prova alla 65. Fasano-Selva

Dodicesima vittoria del campione fiorentino alla gara fasanese. Simone Faggioli vince la 65. Coppa Selva di Fasano, 2. tappa dell’Italiano

Read More...

Mobile Sliding Menu