Rally Città di Modena si svolgerà regolarmente nelle date di sabato 15 e domenica 16 settembre

In Automobilismo, Calendario gare, News, Rally

Prosevent.com comunica che il Rally Città di Modena si svolgerà regolarmente nelle date di sabato 15 e domenica 16 settembre, come previsto dalla documentazione inviata a tutti gli enti coinvolti dalla manifestazione.

Si ringrazia per la collaborazione il Comune di Maranello, che ha dato disponibilità ad ospitare nella bellissima Piazza Libertà le verifiche sportive e tecniche, oltre che la partenza e l’arrivo nella zona centrale compresa fra il Made in Red e l’Auditorium Ferrari. Auditorium che sarà utilizzato verso le ore 15.00 di sabato per il briefing coi i piloti.

L’assistenza è confermata nella prestigiosa location del parcheggio lato destra di Via Enzo Ferrari, a fianco dell’omonina fabbrica di vetture da sogno. Oltre a Maranello, si ringraziano i comuni di Castelvetro, Sassuolo, Prignano sulla Secchia e Serramazzoni per la collaborazione e l’accoglienza verso l’evento motoristico fra i più antichi e prestigiosi della regione. Infine si ringrazia la Provincia di Modena, l’Aci di Modena e tutte le persone e volontari che stanno lavorando a pieno ritmo con Prosevent per realizzare un’edizione da ricordare.

You may also read!

83 EQUIPAGGI AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE

14° RONDE DEL CANAVESE 83 EQUIPAGGI AL VIA DELLA RONDE DEL CANAVESE ALESSANDRO GINO E ENRICO TORTONE SULLA WRC

Read More...

Novara Corse protagonista alle premiazioni Aci Sport del Campionato Italiano

Novara Corse protagonista alle premiazioni Aci Sport del Campionato Italiano svoltesi a Monza sabato 16 Febbraio. Un 2018 da

Read More...

The Ice Challenge 2019: Gigi Galli fa “triplete”

The Ice Challenge 2019: Gigi Galli fa “triplete” a Serre Chevalier e conquista il titolo. SERRE CHEVALIER (Francia), 17

Read More...

Mobile Sliding Menu