Rally Città di Modena si svolgerà regolarmente nelle date di sabato 15 e domenica 16 settembre

In Automobilismo, Calendario gare, News, Rally

Prosevent.com comunica che il Rally Città di Modena si svolgerà regolarmente nelle date di sabato 15 e domenica 16 settembre, come previsto dalla documentazione inviata a tutti gli enti coinvolti dalla manifestazione.

Si ringrazia per la collaborazione il Comune di Maranello, che ha dato disponibilità ad ospitare nella bellissima Piazza Libertà le verifiche sportive e tecniche, oltre che la partenza e l’arrivo nella zona centrale compresa fra il Made in Red e l’Auditorium Ferrari. Auditorium che sarà utilizzato verso le ore 15.00 di sabato per il briefing coi i piloti.

L’assistenza è confermata nella prestigiosa location del parcheggio lato destra di Via Enzo Ferrari, a fianco dell’omonina fabbrica di vetture da sogno. Oltre a Maranello, si ringraziano i comuni di Castelvetro, Sassuolo, Prignano sulla Secchia e Serramazzoni per la collaborazione e l’accoglienza verso l’evento motoristico fra i più antichi e prestigiosi della regione. Infine si ringrazia la Provincia di Modena, l’Aci di Modena e tutte le persone e volontari che stanno lavorando a pieno ritmo con Prosevent per realizzare un’edizione da ricordare.

You may also read!

Slalom Bagnasco-Battifollo, Imperia invade la Valle Tanaro

Slalom Bagnasco-Battifollo, Imperia invade la Valle Tanaro Corre veloce il conto alla rovescia per lo Slalom dell’Alta Valle Tanaro.

Read More...

Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone/Coppa Mauro Nesti pronto alle sfide con 113 iscritti

Il Trofeo Fabio Danti – 31^ Limabetone/Coppa Mauro Nesti pronto alle sfide con 113 iscritti Il fine settimana che sta

Read More...

NUOVA SEDE A MARTIGNACCO PER IL RALLY DEL FRIULI – ALPI ORIENTALI HISTORIC

NUOVA SEDE A MARTIGNACCO PER IL RALLY DEL FRIULI – ALPI ORIENTALI HISTORIC Nuovi stimoli, per la classica gara

Read More...

Mobile Sliding Menu