Rally Città di Modena si svolgerà regolarmente nelle date di sabato 15 e domenica 16 settembre

In Automobilismo, Calendario gare, News, Rally

Prosevent.com comunica che il Rally Città di Modena si svolgerà regolarmente nelle date di sabato 15 e domenica 16 settembre, come previsto dalla documentazione inviata a tutti gli enti coinvolti dalla manifestazione.

Si ringrazia per la collaborazione il Comune di Maranello, che ha dato disponibilità ad ospitare nella bellissima Piazza Libertà le verifiche sportive e tecniche, oltre che la partenza e l’arrivo nella zona centrale compresa fra il Made in Red e l’Auditorium Ferrari. Auditorium che sarà utilizzato verso le ore 15.00 di sabato per il briefing coi i piloti.

L’assistenza è confermata nella prestigiosa location del parcheggio lato destra di Via Enzo Ferrari, a fianco dell’omonina fabbrica di vetture da sogno. Oltre a Maranello, si ringraziano i comuni di Castelvetro, Sassuolo, Prignano sulla Secchia e Serramazzoni per la collaborazione e l’accoglienza verso l’evento motoristico fra i più antichi e prestigiosi della regione. Infine si ringrazia la Provincia di Modena, l’Aci di Modena e tutte le persone e volontari che stanno lavorando a pieno ritmo con Prosevent per realizzare un’edizione da ricordare.

You may also read!

Trofeo A112 Abarth Yokohama : 21 equipaggi alla sfida finale dell’Elba

Trofeo A112 Abarth Yokohama : 21 equipaggi alla sfida finale dell’Elba Ancora un’edizione dai “grandi numeri” per il rally elbano

Read More...

CAMPIONI PER UN GIORNO 2018 GRANDI EMOZIONI

CAMPIONI PER UN GIORNO 2018 GRANDI EMOZIONI PER I BIMBI SULLA PISTA DES MILES DI MONCALIERI LA MANIFESTAZIONE CAMPIONI

Read More...

Jacopo Araldo e Lorena Boero vincono il 33° Rally Città di Torino

Jacopo Araldo e Lorena Boero vincono il 33° Rally Città di Torino Il portacolori della Meteco Corse sulla Skoda

Read More...