RALLY DELLA VALLE INTELVI ISCRIZIONI ANCORA APERTE

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally

ANCORA POCHI GIORNI A DISPOSIZIONE PER ISCRIVERSI AL RALLY DELLA VALLE INTELVI

La gara si svolgerà il 21 e 22 maggio prossimi ma sarà possibile iscriversi solo fino all’11 maggio. Pubblicati i video delle prove sul sito di gara.

Centro Valle Intelvi- San Fedele (Co) – C’è fermento in Valle d’Intelvi per il ritorno del rally dedicato a tutta la valle. Sabato 21 e domenica 22 maggio i bolidi sfrecceranno sulle prove di Bolla, Caslé e Tellero ed il conto alla rovescia è già partito con i concorrenti che hanno iniziato ad inviare presso la segreteria della gara le loro richieste di partecipazione.

Asd  Valle Intelvi Corse e Asd Rally dei Laghi, gli organizzatori, stanno preparando un evento degno del blasone che le passate edizioni hanno contribuito a formare: il rally infatti, ritorna dopo diciassette anni nel panorama nazionale e a giudicare dall’entusiasmo generato per questa quattordicesima edizione, sembra che la gara non si sia mai fermata.

Per iscriversi sono a disposizione ancora alcuni giorni: salvo proroghe federali, il giorno ultimo è fissato in mercoledì 11 maggio. Nello stesso giorno, alle ore 17:30, si terrà la presentazione ufficiale della corsa presso la Taverna Due Castagni, via Selva 12 a Blessagno.

Sul sito ufficiale della manifestazione www.valleintelvicorse.it sono stati recentemente pubblicati i video delle prove speciali che saranno teatro della contesa.

Il rally è aperto sia alle vetture moderne che alle storiche.

Partners principali – Il Rally Valle Intelvi si avvale del supporto di Mondialpol, main sponsor della manifestazione, e di un pool di aziende tra cui Rainoldi  Scavi, Matic Gate, Bar Pasticceria  Bazzi, Idrotermica  Panizza, Clo Servizi Logistici, Foxtown, Mara Immobiliare, Automeccanica  Nando e Carrozzeria  Quattropuntozero.

You may also read!

SI APRONO LE ISCRIZIONI AL RALLY LANA 2022

SI APRONO LE ISCRIZIONI AL RALLY LANA 2022 Entra nel vivo una delle competizioni rallistiche più iconiche d’Italia, che torna

Read More...

14. RALLY DI REGGELLO-CITTA’ DI FIRENZE VITTORIA PER VESCOVI-GUZZI (SKODA)

AL 14. RALLY DI REGGELLO-CITTA’ DI FIRENZE VITTORIA “STRANIERA” CON VESCOVI-GUZZI (SKODA) La quarta prova della stagione della VI zona,

Read More...

GP d’Olanda: splendida vittoria di Pecco Bagnaia

GP d’Olanda: splendida vittoria di Pecco Bagnaia, che con il primo posto di Assen ottiene anche il sessantesimo successo

Read More...

Mobile Sliding Menu