RALLY SPORT EVOLUTION A ROMA CON POLLARA PER UN SOGNO EUROPEO

In Automobilismo, CIR, News, Rally

RALLY SPORT EVOLUTION A ROMA CON POLLARA PER UN SOGNO EUROPEO

Il campione italiano junior in carica utilizzerà la Ford Fiesta Rally4 della squadra orobica in occasione della prima gara del Campionato Europeo, il Rally Roma Capitale.

Ranica (Bg) – La Rally Sport Evolution sarà presente al Rally Roma Capitale con il pilota siciliano Marco Pollara. Il campione italiano junior in carica, insieme al conterraneo Maurizio Messina, gareggerà su una Ford Fiesta Step2 che da quest’anno figura in categoria Rally4.

Non è la prima volta che Pollara e la RSE si “incontrano”: lo scorso anno il driver di Patti disputò il Rally del Ciocco in gara test pre CIR: visto il risultato finale che portò al tricolore cucito sul petto, non può che essere di buon auspicio la partecipazione al rally capitolino.

Marco è iscritto al Campionato Europeo e siamo orgogliosi che abbia scelto la nostra struttura per disputare le gare continentali. Non dimentichiamoci che quest’anno il suo programma lo vedrà anche al via in Estonia Germania e Sardegna.”

Nei giorni scorsi Pollara e Messina hanno effettuato delle sessioni di test impegnative per ritrovare il feeling con vettura che lo ha ben valorizzato lo scorso anno.

Oggi, venerdì 24 luglio, sarà una giornata di “avvicinamento”; da domani scatta la gara vera e propria che durerà fino a domenica. L’equipaggio della Rally Sport Evolution gareggerà con il numero 47.

You may also read!

Ducati è Campione del Mondo Costruttori MotoGP 2020

Ducati è Campione del Mondo Costruttori MotoGP 2020. Andrea Dovizioso chiude al sesto posto l’ultimo GP della stagione in

Read More...

IL RALLY VALLI OSSOLANE CI RIPROVA GIÀ APERTE LE ISCRIZIONI

IL RALLY VALLI OSSOLANE CI RIPROVA: SI CORRERÀ IL 12 E 13 DICEMBRE. GIÀ APERTE LE ISCRIZIONI L’attenuarsi della situazione

Read More...

Accordo ACI, FIA e Promoter con RAI per la diretta del rally di Monza

Il rally di Monza potrà essere seguita dal grande pubblico degli appassionati dei rally attraverso le dirette di RAI

Read More...

Mobile Sliding Menu