RE – PERDERSOLI : SECONDO RUON Al Rally della Marca Trevigiana si rinnova il duello già vissuto ad Aosta e così la battaglia del TRA riparte ….

Si sono lasciati sulla piazza di Saint Vincent con un semplice sguardo che detto più di ogni altra parola. Quello che sta per iniziare sulle strade venete è soltanto il secondo atto di una sfida che ad Aosta ha già dato in modo nitido i contorni di un tormentone che molto probabilmente sarà la colonna sonora del Trofeo Rally Asfalto 2011. Felice Re e Luca Perdersoli sono pronti a sfidarsi di nuovo.

Dispongono di due vetture, le Citreon C4 che nel primo appuntamento stagionale hanno dimostrato, se mai ce ne fosse stato il bisogno,. di essere al top. E’ un Felice Re motivato quello che si presenta ai nastri di partenza della gara trevigiana. “Ad Aosta è stata una bella sfida” commenta il driver Tam Auto. “Noi abbiamo avuto qualche problema che penso sia stato risolto per cui ci presentiamo a Treviso con l’intenzione di pareggiare il conto” Felice Re sarà al via come di consueto con Mara Bariani.

Al via del secondo appuntamento del tricolore cadetto c’è invece da registrare l’esordio su una Wrc di Rudy Michelini in gara con Michele Perna sulla Citreon C4 (Movisport). “Non vedo l’ora di iniziare” da detto il trentatreenne pilota lucchese. “Per noi la stagione è iniziata molto bene con la vittoria al Rally del Carnevale con la 207. Ora siamo riusciti a concretizzare un impegno con la Wrc della Tam-Auto. Per me è un sogno che si avvera e sia io che Michele siamo davvero molto motivati”

Exit mobile version