SGB RALLYE AL PRIMO RALLY CONCORDIA

In Rally

alcuni ancora in fase di conferma, tra questi da segnalare il ritorno alle corse dopo due anni di assenza dell’agrigentino Francesco Di Benedetto che sarà della partita a bordo di una performante Renault Clio R3 della LBTecnorally, affiancato per l’occasione dal navigatore Angelo Impollonia.

A bordo della consueta Renault Clio Super1600 della BRSport ci sarà Renato La Spada in cerca di miglior fortuna dopo lo sfortunato ritiro del Ronde di Gioiosa Marea.

You may also read!

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Fichera piazza il bis al Valsugana

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Fichera piazza il bis al Valsugana È l’ultima prova speciale a decidere le sorti del terzo round

Read More...

ILARIO BONDIONI E SOFIA D’AMBROSIO SIGLANO IL RALLY COPPA CAMUNA

ILARIO BONDIONI E SOFIA D’AMBROSIO SIGLANO IL RALLY COPPA CAMUNA zagaVittorio per il pilota di Niardo e la naviga ossolana

Read More...

MXGP of Germany

MXGP of Germany • Top five per Jeremy Seewer in gara uno a Teutschenthal • Lo svizzero chiude la prima metà

Read More...

Mobile Sliding Menu