STASERA PARTE IL 5° CAMUNIA RALLY

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

STASERA PARTE IL 5° CAMUNIA RALLY

Solo due gli equipaggi non verificati al Camunia Rally. Altri due si fermano allo shake down.

Capo di Ponte (Bs)- Una splendida giornata estiva ha accolto gli equipaggi che sono giunti a Capo di Ponte per il 5° Camunia Rally organizzato dalla scuderia New Turbomark.

La giornata odierna è dedicata alle verifiche preliminari, allo shake down e alle prime due prove speciali, le “GianMario Mazzoli” che saranno protagoniste sul tratto di Astrio.

Solo due concorrenti non hanno verificato: all’appello mancheranno il numero 6, Guizzetti-Pulici (Skoda R5) ed il 14 Rosi-Pellegri (Lancia Delta A8).

Tra i partecipanti si annota solo un cambio navigatore: la valtellinese Sabrina Fay sostituisce Daniele Fomiatti sul sedile di destra della Clio N3 condotta da Marco Gianesini (n.74).

Altri due equipaggi non partiranno a seguito di defezioni tecniche durante lo shake down: si tratta di Maran-Maran (n.18) e Gritti-Donini (n.19) che portano così a 86 il numero di coloro che questa sera saliranno la pedana di partenza:

La corsa partirà stasera da Capo di Ponte alle ore 18.01. I due passaggi sulle Ps GianMario Mazzoli verranno percorse alle ore 18.29 e 21.31. Questa sera a Breno, in occasione del passaggio della corsa si terrà la notte bianca che accoglierà il passaggio delle vetture. Domani si disputeranno tre passaggi sulla Valsaviore (9.04 – 12.25-15.36) e Deria (9.50- 13.11- 16.22).

You may also read!

Presentato il 15° Rally Campagnolo

Presentato il 15° Rally Campagnolo La tradizionale conferenza di presentazione a stampa ed autoritàsi è tenuta  nella tarda mattinata

Read More...

Chareyre vince la prova di Supermoto Europeo a Busca

E’ uno Chareyre senza limiti a vincere anche la prova di Supermoto Europeo a Busca Busca (Italia), 18 maggio

Read More...

TERZA VITTORIA DI BONDIONI AL TERZA VITTORIA DI BONDIONI AL CAMUNIA RALLY

TERZA VITTORIA DI BONDIONI AL CAMUNIA RALLY Gara senza storia in Vallecamonica dove Ilario Bondioni e Maria Panteghini vincono

Read More...

Mobile Sliding Menu