Tartufo alle porte con un doppio impegno per il Team D’ambra. Nel Rally astigiano saranno infatti di scena l’Abarth Grande Punto S 2000 e la Renault Clio Super 1600

In Rally

Rally del Tartufo Team D’ambra con due vetture

Tartufo alle porte con un doppio impegno per il Team D’ambra. Nel Rally astigiano saranno infatti di scena l’Abarth Grande Punto S 2000 e la Renault Clio Super 1600. La prima sarà portata in gara da Andrea Mastrazzo, pilota veloce e sempre protagonista che saprà certamente giocare le proprie carte al volante di questa performante vettura.

Con la Clio ci sarà Mario Viotti, pilota di esperienza e dalle grande ambizioni che sarà sicuramente protagonista non solo della classe.

Per Mastrazzo una vettura altamente competitiva. Infatti l’Abarth Grande Punto S 2000 del Team D’Ambra, un’evoluzione 2009 dotata della trasmissione X Trac, quest’anno si è già aggiudicata il Rally di Bulgaria ed il Rally Mille Miglia con Giandomenico Basso, il Rally Barocco Ibleo con Maurizio Ciffo, il Rally Riviera Ligure con Alessio Pisi e la Ronde del Canavese con Andrea Sala.

Viotti ha tra le mani una delle migliori Super 1600, una vettura che ha la possibilità di inserirsi tra le Top ten anche se al via di questo rally ci sono ben undici Super 2000 che, secondo logica, dovrebbero farla da padrone.

Il Rally del Tartufo giunto alla sua 21° edizione e che ha validità per il Challenge Coppa Italia 1° zona quest’anno avrà come sede di arrivo e partenza il centro storico di Asti e si snoderà per 290 km con  sei prove speciali, tre da ripetere, con la classicissima e molto selettiva prova di “Celle Enomondo” di 9,20 km, che potrebbe fare la differenza, la “Costigliole d’Asti” di 9,90 km e la “Castelnuovo Belbo” di 11,50 km.

You may also read!

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA Il pilota di Lanzo vince tutte le

Read More...

A Fasano svetta Conticelli in prova

A Fasano svetta Conticelli in prova Il pilota siciliano di Marsala ha chiuso davanti a Lombardi e Leogrande nelle ricognizioni del

Read More...

FAMS PARTECIPA AL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI DANIELE SETTIMO

FAMS PARTECIPA AL CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI DANIELE SETTIMO Il Presidente, il Consiglio Direttivo e la FAMS Federazione Auto

Read More...

Mobile Sliding Menu