TECNOSPORT AL VIA DEL RALLY DI CASCIANA: BARBARA LENCIONI SI ALLENA IN VISTA DEL “SALENTO”, CRISTIANO MATTEUCCI AL DEBUTTO STAGIONALE.

TECNOSPORT AL VIA DEL RALLY DI CASCIANA: BARBARA LENCIONI SI ALLENA IN VISTA DEL

“SALENTO”, CRISTIANO MATTEUCCI AL DEBUTTO STAGIONALE.

Entrambi al via con la New Clio Sport di Ulivieri, correranno la gara pisana a titolo di test per il prosieguo stagionale. Matteucci pronto a salpare per una nuova avventura nel tricolore, i cui dettagli verranno resi noti a breve.

11 maggio 2010

TECNOSPORT , che quest’anno si è impegnata in maniera concreta nel Campionato Italiano Rally, si concederà, il prossimo fine settimana, una pausa dall’impegno di riferimento partecipando al Rally di Casciana Terme (Pisa), valido per il Challenge di VI zona, con i suoi due portacolori, Barbara Lencioni e Cristiano Matteucci. Entrambi saranno al via della gara con una Renault New Clio Sport R3 preparata a Lucca da Ulivieri. 

Per Barbara Lencioni, affiancata da Alessandra Benedetti, si tratterà di un utile allenamento in vista della sua seconda partecipazione tricolore (e seconda anche nel Trofeo Renault Clio “Top”), prevista per metà giugno al Rally del Salento (Lecce) mentre per Matteucci, quello pisano, si tratterà del primo impegno stagionale, in vista del suo prossimo debutto nel Campionato Italiano previsto in Salento con un programma di forte valenza tecnica e sportiva, i cui dettagli verranno resi noti a breve.

La gara sarà ancora articolata su due giornate, con partenza sabato 15 maggio alle 21:30 davanti al Centro Commerciale Conad di Capannoli e Parco Assistenza a Pontedera nell’immenso parcheggio contiguo al Cineplex; poi un’inedita e bellissima prova speciale di quasi 15 km. e riordinamento notturno a Casciana Terme. La domenica si ripartirà per affrontare tre prove speciale da ripetere, per poi andare all’arrivo, previsto sulla piazza principale di Casciana Terme alle ore 16:30.

Exit mobile version