Tomaino e Venzano al rally sprint Altavalpolcevera con la Clio R3

In Rally

Tanta voglia di riscatto per Andrea Tomaino e Alessandro Venzano dopo la partecipazione al Rally del Sagittario dove, alla guida della Renault Clio Williams classe FA7, hanno conquistato la quattordicesima posizione assoluta e la decima nella classe d’appartenenza.

 

“In Friuli non è andata come speravamo – sottolinea Andrea Tomaino – siamo calati nella ultime due speciali perché la macchina, fino ad allora molto competitiva, ha cominciato a mancare sino a spegnersi del tutto nell’ultima ps”.

 

I portacolori della scuderia Racing for Genova sfogheranno la loro rabbia sabato prossimo al rally sprint Altavalpolcevera, una delle gare di casa dell’affiatata coppia genovese. Tomaino e Venzano saranno in lizza con la Renault Clio R3, vettura per loro completamente inedita.

 

“E’ un mezzo tutto da scoprire – rileva il pilota genovese – e che utilizziamo per fare un test in vista di eventuali impegni futuri. Da quello che mi hanno riportato è una bella vettura, molto competitiva e professionale ma anche difficile: considerato che corriamo in un rally sprint, sarà dura riuscire a capirla, a prenderla in mano e a farla rendere in soli 20 km di prove speciali. Noi, ad ogni modo, ci proveremo, perché ci teniamo sempre un sacco a fare bella figura in una gara di casa e vogliamo anche dare soddisfazione sia alla nostra scuderia sia a chi ci supporta”.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu