1° GARESSIO HISTORIC “ , una Manifestazione Raduno riservata alle Auto di interesse storico e collezionistico che si terrà a Garessio (CN) nel week end del 3 – 4 Luglio 2010 organizzata da BSA WORLD EVENTI con la Pro Loco ed il Comune di Garessio

In Regolarità

Siamo lieti di presentare la  “ 1°  GARESSIO HISTORIC “ , una  Manifestazione Raduno riservata alle Auto di interesse storico e collezionistico che si terrà a Garessio (CN)  nel week end del 3 – 4 Luglio 2010 organizzata da BSA WORLD EVENTI  in collaborazione con la Pro Loco ed il Comune di Garessio.

Un Evento a carattere Radunistico  Turistico che avrà come  cornice una parte espositiva nella quale saranno presenti Club di Marca , Privati , Concessionarie ed Operatori del Settore Automoto sia storico che moderno.

I partecipanti avranno a disposizione due giorni di spettacolo, divertimento e guida : prove su percorso montano guidato e divertente e …. tratti di strada chiusa al traffico  per dare in sicurezza libero sfogo ai cavalli delle proprie auto.

Esibizioni – show in un’area appositamente attrezzata completeranno il programma riservato al numeroso pubblico presente.

Questa sarà la  “ 1° GARESSIO  HISTORIC “ , manifestazione che  vuole far  vivere al pubblico presente un week end  con  quelle auto che hanno segnato la storia  dei rally e delle  competizioni e permettere ai piloti partecipanti di divertirsi in sicurezza in un clima conviviale  con una Organizzazione che farà di tutto perché il risultato sia piu che positivo.

N.B.Sono  disponibili aree per Club di Marca , Privati , Concessionari Auto e Moto, Ricambi Racing e Tuning  ed Operatori che vorranno esporre le loro vetture o prodotti.

Prenotazioni ed iscrizioni  contattare

Segreteria BSA WORLD EVENTI

011 740656 oppure al n° 346 5869784  o inviare una mail a booking@bsaworld.it

You may also read!

Motori, Emozioni, Cultura: 22.000 visitatori per la prima edizione di AMTS – Auto Moto Turin Show

Motori, Emozioni, Cultura: 22.000 visitatori  per la prima edizione di AMTS - Auto Moto Turin Show Torino, 21 aprile 2024 -

Read More...

Superbike: Bautista in testa al Mondiale dopo una avvincente Race-2

Bautista in testa al Mondiale dopo una avvincente Race-2 (P2). Bulega ottavo. Anche Huertas si prende il podio (P2)

Read More...

IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO SI PRESENTA

IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO SI PRESENTA: IL 27 E 28 APRILE L’ATTESA GARA NEOPROMOSSA IN COPPA RALLY

Read More...

Mobile Sliding Menu