Franciacorta Historic 2021: aperte le iscrizioni

In Auto storiche, Automobilismo, News, Regolarità

Franciacorta Historic 2021: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 3 aprile per la popolare gara Bresciana 

Dopo la parentesi di fine estate dell’edizione 2020 dovuta al rinvio causato dal Covid-19, la 14ª edizione del Franciacorta Historic è pronta a tornare nel suo più congeniale periodo primaverile.

La nuova edizione è infatti in programma sabato 10 aprile 2021 all’Agriturismo Solive di Corte Franca (BS) e sarà riservata alle vetture costruite fino al 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico prodotti entro il 1976.

Le registrazioni andranno effettuate online cliccando sulla voce di menu “2021 > ISCRIZIONE ONLINE” e successivamente spedite al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax, unitamente alle copie dei certificati medici di entrambi i conduttori in corso di validità, di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione di € 390,00 (IVA inclusa) comprensiva dell’ospitalità per l’intera giornata di sabato con colazione, pranzo, rinfresco – il tutto nel pieno rispetto del Protocollo anti Covid-19 – e omaggi esclusivi.

L’inserimento della pre-iscrizione online sul sito ACI Sport sarà a cura del Comitato Organizzatore.

Per tutti gli aggiornamenti sul Covid-19 è attiva la sezione dedicata “2021 > COVID-19” al cui interno sono pubblicate le autodichiarazioni necessarie sia per lo spostamento tra regioni sia quelle necessarie per l’accredito.

Per rimanere aggiornati sulle novità della 14ª edizione è inoltre possibile consultare i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Le iscrizioni chiuderanno alle ore 24.00 di sabato 3 aprile 2021

ISCRIVITI QUI

You may also read!

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona

CRV Piemonte , Campionato Regionale Velocità chiude a Cremona Bandiera a scacchi per il CRV Piemonte, Campionato Regionale Velocità. Domenica

Read More...

FRANCOIS DELECOUR, MICHELE CINOTTO, PIER FELICE FILIPPI: ALTRI GRANDI NOMI A RALLYLEGEND. CHRISTOF KLAUSNER RICORDATO CON DUE INIZIATIVE.

SI AGGIUNGONO FRANCOIS DELECOUR CON LA FORD SIERRA COSWORTH 4X4, MICHELE CINOTTO, CON RADAELLI, A BORDO DELLA AUDI QUATTRO

Read More...

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP!

Pecco Bagnaia conquista il suo primo successo in MotoGP! Il Gran Premio d’Aragona di MotoGP, disputato questo pomeriggio al MotorLand

Read More...

Mobile Sliding Menu