Franciacorta Historic Aperte le iscrizioni alla 10ª edizione in programma sabato 8 aprile

In Auto storiche, Automobilismo, Raduni, Regolarità

Franciacorta Historic Aperte le iscrizioni alla 10ª edizione in programma sabato 8 aprile

Con la primavera alle porte si aprono le iscrizioni in vista della nuova edizione del Franciacorta Historic, prima prova del Criterium Bresciano Regolarità 2017, che ritorna a Castrezzato per la decima volta

Sono aperte le iscrizioni alla 10ª edizione del Franciacorta Historic, in programma a Castrezzato (Bs) il prossimo sabato 8 aprile.

A partire da questa edizione, per uniformarsi alla regolamentazione del Criterium Bresciano Regolarità, la gara sarà riservata alle vetture costruite fino al 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico e collezionistico prodotti entro il 1976.

Le registrazioni dovranno essere effettuate attraverso il modulo online presente sul sito alla sezione Franciacorta Historic 2017 > Iscrizione online e successivamente inoltrate al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax, unite alle copie di almeno un documento sportivo della vettura e dellaricevuta di pagamento della tassa di iscrizione di € 350invariata rispetto alla scorsa edizione – e comprensiva dell’ospitalità per l’intera giornata di sabato con pranzo e cena a buffet.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 2 aprile.

 

You may also read!

MXGP of Switzerland Seewer regala il primo podio iridato in MXGP alla Ducati

MXGP of Switzerland Seewer regala il primo podio iridato in MXGP alla Ducati • A Frauenfeld, in Svizzera, Seewer regala

Read More...

Il Rally Città di Modena verso l’accensione dei motori

Il Rally Città di Modena verso l’accensione dei motori: riflettori puntati su vetture moderne e storiche La gara, valida per la

Read More...

ARTUGNA RACE OSPITE DI VILLA POLICRETI

ARTUGNA RACE OSPITE DI VILLA POLICRETI E’ una location d’eccezione per l’Italian Baja di Primavera che chiama a raccolta il

Read More...

Mobile Sliding Menu