Sono aperte le iscrizioni della Winter Marathon

In Auto storiche, Automobilismo, News, Rally, Regolarità

Sono aperte le iscrizioni alla 35ª edizione della Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 19 al 22 gennaio 2023.

Alla gara potranno partecipare tutte le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si aggiungeranno una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976 e, dopo la positiva esperienza dello scorso anno, anche un ristretto numero di auto prodotte dal 1977 al 1990 queste ultime in una speciale lista fuori classifica.

Le registrazioni andranno effettuate direttamente sul sito cliccando sulla voce di menu “2023 > ISCRIZIONE ONLINE” e successivamente inoltrate al Comitato Organizzatore tramite e-mail allegando le copie di almeno un documento sportivo della vettura (Fiche ACI, HTP FIA/CSAI, ASI, AAVS o FIVA) e della ricevuta del pagamento.

Sarà in ogni caso ammessa la partecipazione di vetture sprovviste dei documenti sportivi su indicati; in questo caso le penalità acquisite durante la gara saranno moltiplicate per un coefficiente 3,00.

Sempre attraverso il modulo online sarà possibile scegliere fra le varie opzioni di ospitalità, aggiungere una o più persone al seguito dell’equipaggio oppure richiedere il kit per la propria vettura personale di assistenza al seguito.

Tutte le iscrizioni che verranno registrate online e perfezionate con il pagamento entro lunedì 31 ottobre 2022 godranno di uno sconto del 10% sulla tassa.

Una ulteriore agevolazione è prevista per le Scuderie che iscriveranno almeno 10 equipaggi, come meglio illustrato nella sezione “2023 > REGOLAMENTO” del sito.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 18 dicembre 2022.

You may also read!

RIDERS ADAPT TO HIGH-ALTITUDE RACING IN TÜRKIYE’S SNX QUALIFIERS

RIDERS ADAPT TO HIGH-ALTITUDE RACING IN TÜRKIYE'S SNX QUALIFIERS KAYSERI-ERCIYES (Turkiye) 15 March 2025 - The Qualifying Heats for the SNX

Read More...

Marc Márquez ed il Ducati Lenovo Team continuano la striscia di successi

Marc Márquez ed il Ducati Lenovo Team continuano la striscia di successi consecutivi con la vittoria nella sprint race

Read More...

MXGP Castilla La Mancha – Qualifying Race

MXGP Castilla La Mancha - Qualifying Race  Prima giornata del Gran Premio di Castilla-La Mancha impegnativa per l’ Aruba.it - Ducati Factory

Read More...

Mobile Sliding Menu