Rinviata la 13ª edizione del Franciacorta Historic

In Auto storiche, Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Regolarità

A seguito della pubblicazione dell’ordinanza n. 514 del 21/03/2020 del Presidente della Regione Lombardia (link) relativa a “ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA: LIMITAZIONE DEGLI SPOSTAMENTI SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE“, e con particolare riferimento ai punti a) 1. e b), comunichiamo che la 13ª edizione del Franciacorta Historic, inizialmente prevista sabato 4 aprile, è rinviata a data da destinarsi.

Il Comitato Organizzatore, nel pieno rispetto delle disposizioni future che verranno emanate, è già in contatto con la Commissione Auto Storiche di ACI Sport per l’individuazione di una data alternativa che verrà comunicata non appena ridiscusso il Calendario Nazionale, che in ogni caso dovrà tenere conto della precedenza per le manifestazioni titolate (CIREAS, TNR, CIGE). Al momento le iscrizioni sono comunque sospese e verranno ri-pianificate non appena la nuova data sarà ufficiale.

Con l’augurio che questa grave emergenza sanitaria possa concludersi al più presto, il nostro impegno è quello di poter organizzare regolarmente l’evento entro l’estate senza rinunciare alle prerogative di qualità e di sportività che da sempre hanno caratterizzato il Franciacorta Historic garantendo sempre un alto numero di equipaggi partecipanti.

Per rimanere aggiornati sulle novità della 13ª edizione è possibile consultare il sito internet www.franciacortahistoric.it e i profili social di FacebookTwitterInstagram e YouTube.

Per richiedere informazioni è infine possibile contattare il Comitato Organizzatore tramite la pagina “CONTATTI” del sito.

You may also read!

Toyota Gazoo Racing Italy vince il Rally Regione Piemonte

Toyota Gazoo Racing Italy vince il Rally Regione Piemonte: prima affermazione su asfalto per la nuova GR Yaris Rally2. L’esemplare

Read More...

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE

GIANDOMENICO BASSO E LORENZO GRANAI VINCONO IL 18° RALLY REGIONE PIEMONTE Il piota veneto porta al successo la Toyota Yaris

Read More...

24MX: Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del sabato

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR 24MX SERIES ROUND 2 – NOCCIANO – 14 APRILE Giuliano Mancuso (Beta) conquista il prologo del

Read More...

Mobile Sliding Menu