RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IL RALLY VALLI VESIMESI

In Automobilismo, News, Rally

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI IL RALLY VALLI VESIMESI ALLA BASE DELLA DECISIONE IL NON SUFFICIENTE NUMERO DI ISCRITTI

“Una decisione sofferta ma necessaria”. Commenta così Luca Meneghetti, patron della Bmg Motor Event comunicando la decisione di rinviare a data da destinarsi il 27° Rally delle Valli Vesimesi che avrebbe dovuto svolgersi nel week-end fra il 29 e 30 Giugno prossimi.

“Purtroppo, a questo momento, non avendo raggiunto un numero sufficente di iscritti, ci vediamo costretti nostro malgrado a rinviare la competizione cercando la sistemazione in un altra data , magari meno inflazionata.” Giustamente rammaricato Maneghetti.

“Mi spiace perchè si buttano al vento mesi di lavoro e impegno anche da parte delle amministrazioni e degli enti locali.

Purtroppo non esistevano i presupposti per garantire  a questa manifestazione le necessarie coperture. Sono dispiaciuto anche per quegli equipaggi che avevano garantito la loro presenza. “

You may also read!

LAKES RALLY TROPHY: DELLA MADDALENA ALLUNGA IN GARA2

LAKES RALLY TROPHY: DELLA MADDALENA ALLUNGA IN GARA2 Foto di  Leonelli Il driver valtellinese con la Clio Rally5 conquista

Read More...

12° Valsugana Historic Rally e Classic: gli iscritti sono 133

12° Valsugana Historic Rally e Classic: gli iscritti sono 133 Foto di Aci Sport È di spessore la cifra raggiunta dagli

Read More...

NEL MONFERRATO IL 35˚ MORINI DAY!

di maurizio ferrero.   Questo fine settimana si terrà l’appuntamento con la 35ª edizione del Morini Day, organizzato dal Moto Morini

Read More...

Mobile Sliding Menu