SALONE AUTO TORINO: PRIMA LOCANDINA UFFICIALE!

In Automobilismo, Motociclismo

di maurizio ferrero.

 

Rilasciata la prima delle sette locandine ufficiali del Salone Auto Torino, che si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2024 nella città sabauda.

Le locandine costiuiranno una collection che vedrà protagonisti prototipi, one-off e limited edition disegnate da designer di fama mondiale.

Il primo modello sul tappeto rosso del manifesto alla corte di Torino è il prototipo Bertone Runabout della Collezione ASI Bertone firmato da Marcello Gandini che, a partire dal mese di aprile, avrà il compito di informare e coinvolgere gli appassionati e i visitatori di tutta Italia dalle pagine delle riviste di settore, dai monitori di stazioni e aeroporti, dai manifesti e dagli stendardi.

Venerdì 13 settembre, dalle ore 10, Salone Auto Torino racconterà duecento anni di storia dell’automobile in movimento durante l’inaugurazione dinamica che, tra piazza San Carlo e via Roma, farà sfilare 5 momenti iconici dell’evoluzione delle quattro ruote e che vuole celebrare il simbolo di indipendenza e libertà che ha cambiato i costumi dell’Italia.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu