SIMONE FAGGIOLI TENTA L’ASSALTO AL CIVM 2014

In Automobilismo, Velocità in salita

SIMONE FAGGIOLI E LA BEST LAP TENTANO L’ASSALTO ALLA VETTA NEL CIVM 2014

In occasione della cronscalata del Reventino, nona prova del CIVM 2014, il pilota toscano punta alla leadership in campionato.

Prosegue come sempre in modo frenetico la stagione agonistica 2014 della scuderia Best Lap e del suo campionissimo Simone Faggioli nell’ambito delle cronoscalate nazionali ed internazionali. All’indomani infatti dell’ottava vittoria stagionale del pilota toscano nel CEM in occasione della ADAC Glasbachrennen è già tempo per lui di tornare alla guida della bellissima Noma M20 FC motorizzata Zytek e gommata Marangoni per la nona prova del CIVM 2014 in programma in Calabria in occasione della cronoscalata del Reventino.

A far dunque da scenario a questa nuova tappa della serie tricolore, promossa da ACI Sport, i 6 km del tracciato calabrese che, partendo da Magolà e terminando a Platania, vedrà andare in scena una nuova avvincente sfida tra lo stesso Faggioli e il pilota trentino Merli, attuale leader assoluto in campionato.

SIMONE FAGGIOLI TENTA L'ASSALTO AL CIVM 2014
SIMONE FAGGIOLI TENTA L’ASSALTO AL CIVM 2014

Simone Faggioli non sarà però l’unico pilota della scuderia romana al via della gara: Fulvio Giuliani e la sua bellissima e potentissima Lancia Delta EVO saranno infatti tra i protagonisti del combattuto Gruppo E1 Italia (classe >3000), accendendo il tifo dei moltissimi appassionati che si posizioneranno lungo il tracciato per acclamare i protagonisti del CIVM.

Il programma dell’evento vedrà, come sempre, “debuttare” le vetture Sabato 2 Agosto per le due sessioni di prove ufficiali (start alle 09:30) e Domenica 3 Agosto per le due manche di gara (start alle 09:30).

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu