Caute ambizioni per Michela Cerruti alla vigilia del round finale di Vallelunga nel round finale della Superstars Series, in programma il prossimo weekend.

In Superstars Series

Il paddock di Vallelunga comincia da oggi a prendere forma in vista dell’attesissimo round finale della Superstars Series, in programma il prossimo weekend. 

Michela Cerruti, al volante della sua inconfondibile Mercedes C63 AMG rosa opaco schierata dal team Romeo Ferraris, durante la stagione ha ricoperto costantemente un ruolo da grande protagonista a partire dalla vittoria a Monza fino al quarto posto di Spa.

Con 43 punti ancora in palio la giovane pilota milanese è ora ottava nella classifica della International Series con 54 punti, con un vantaggio di 14 lunghezze su Alessandro Pier Guidi (Maserati). Nel Campionato Italiano Michela è invece sesta a quota 49, a 11 punti dal suo compagno di squadra Johnny Herbert. Per lei l’obiettivo del fine settimana romano sarà quello di entrare in zona punti nelle due gare, senza nascondere l’ambizione a concludere con un podio la migliore stagione della sua carriera.

Michela Cerruti:
“Il 2011 è stato per me l’anno della svolta, dove con grande soddisfazione sono arrivata sfidare piloti di livello internazionale. Mi piacerebbe perciò chiudere la stagione con un risultato positivo, anche se temo non sarà facile: i test che abbiamo svolto la scorsa settimana hanno evidenziato come Vallelunga non sia la pista più adatta alle Mercedes, per cui mi partiremo probabilmente un po’ svantaggiati rispetto alle BMW e alle Maserati”.

Il programma del weekend (GMT+2):

Venerdì 7 Ottobre 2011
17.00 – 18.00: Test

Sabato 8 Ottobre 2011
09.30 – 10.00: Prove libere 1
12.00 – 12.30: Prove libere 2
15.15 – 15.45: Prove ufficiali

Sabato 9 Ottobre 2011
11.40: Gara 1
16.40: Gara 2

Gara uno saranno trasmessa in dir etta TV da Rai Sport 2 (in chiaro sul digitale terrestre, su Sky canale 228 e in web streaming su www.rai.it), mentre la seconda corsa sarà proposta il leggera differita a partire dalle 18.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu