La lotta per i due titoli entra nel vivo al Mugello – La Superstars Series sbarca il prossimo weekend al Mugello per il penultimo incandescente round della stagione.

In Superstars Series

La Superstars Series sbarca il prossimo weekend al Mugello per il penultimo incandescente round della stagione.

La lotta sia per il titolo italiano che per quello internazionale è quanto mai aperta e vede tra i protagonisti il giovane Alberto Cerqui, che a dispetto dei suoi diciannove anni si presenta al gran finale della sua prima stagione nelle competizioni a ruote coperte con la possibilità di laurearsi campione in entrambe le classifiche.

Con 86 punti ancora in palio nella serie tricolore il pilota del Team BMW Italia è attualmente quarto con 66 lunghezze, 26 da recuperare sull’attuale leader Luigi Ferrara (Mercedes). Anche nell’International Series Cerqui occupa la quarta posizione, con un distacco però che sale a 43 punti.

Alberto Cerqui:
“La lotta per entrambi i titoli è ancora apertissima e scenderemo senza dubbio in pista determinati a non lasciare nulla di intentato. La mia situazione in classifica è più semplice nel Campionato Italiano rispetto all’International Series, ma i punti in palio sono ancora molti per cui la rimonta, seppure non facile, è assolutamente possibile”.

Il programma del weekend:

Venerdì 23 Settembre 2011
17.00 – 18.00: Test

Sabato 24 Settembre 2011
09.45 – 10.15: Prove libere 1
12.30 – 13.00: Prove libere 2
16.00 – 16.30: Qualifiche 

Domenica 25 Settembre 2011
11.40: Gara 1
16.40: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Rai Sport 2 (in chiaro sul digitale terrestre, su Sky canal e 228 e in web streaming su www.rai.it).

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu