Luca Rangoni torna in pista nel campionato Superstars International Series e ottiene subito una vittoria in gara 2 sul circuito di Misano. Il driver bolognese piazza subito la zampata nelle qualifiche ufficiali , andando a far registrare il terzo tempo al suo rientro in questo campionato nel quale aveva corso lo scorso anno. Nella sua prima uscita del 2011 nella Superstars, Rangoni si conferma pilota per tutte le stagioni e per tutti i campionati, dopo i bei risultati ottenuti quest’anno in GT Open International e in Gran Turismo Endurance.
Rangoni giunge quinto in gara 1 corsa domenica 10 luglio in mattinata, mentre nel pomeriggio fa il capolavoro andando a tagliare per primo il traguardo con la sua Mercedes C63 AMG del Roma Racing Team .
Rangoni è stato protagonista fin dal via, quando si è portato al secondo posto , guadagnando una posizione rispetto a quella di partenza. Il pilota bolognese è passato a condurre nel corso del secondo giro, operando il sorpasso decisivo ai danni del poleman Alberto Cerqui il quale si era imposto in Gara 1.