Per Thomas Biagi Terzo tempo a Imola in una qualifica targata Mercedes-AMG nella Superstars series 2013

In Superstars Series

Una qualifica targata Mercedes-AMG ha consegnato oggi a Thomas Biagi il terzo posto sulla griglia di partenza di gara uno del round di Imola, penultimo appuntamento della Superstars Series 2013 valido sia per il campionato italiano che per la serie internazionale.

Biagi, attualmente leader della classifica con 173 punti alla pari con Gianni Morbidelli (Audi), ha fermato i cronometri sul tempo di 1’49.879. La pole position è andata a Luigi Ferrara (Mercedes-AMG), seguito da Vitantonio Liuzzi (Mercedes-AMG). Solo ottavo invece Morbidelli.

Thomas Biagi:
“Considerati i 30kg di zavorra sportiva sono soddisfatto del terzo tempo di oggi. Imola è una pista impegnativa che chiede molto al pilota, dove in genere riesco ad esprimermi al meglio, e domani sarà importante svolgere un buon lavoro anche in gara. Questa è anche la mia pista di casa, per cui aspetto con piacere tutti i miei fans presso il box del team Romeo Ferraris”.

Il weekend proseguirà domani con le due gare in progamma alle 12.00 e alle 16.10, trasmesse da Rai Sport 2 alle 19.10 e alle 23.00. Gli appassionati che vorranno assistere alle corse dal vivo potranno accedere gratuitamente al circuito grazie al free ticket scaricabile da www.superstarsworld.com.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu